Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 4 aprile 2021: Manuela conosce la verità

Nella puntata di domenica 4 aprile 2021 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Manuela ben consapevole di quello che le è accaduto. In tal senso confesserà di essere a conoscenza di quello che le ha fatto Donna Begona…

anticipazioni il segreto

Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 4 aprile 2021: Manuela conosce la verità

Manuela rivela a Encarnacion di ricordare tutto quello che è successo prima di cadere dalle scale. Di conseguenza le rivela di essere stata spinta proprio da colei che ora finge comprensione. Così Encarnacion scopre che Donna Begona ha tentato di uccidere Manuela, la quale le chiede il massimo riserbo. Vuole far credere a tutti di aver perso la memoria, in modo che possa vendicarsi della donna al momento opportuno. In effetti Manuela osserva attentamente la sua rivale per capire quando colpirla e rivelare ogni cosa di fronte al suo amato

Il Segreto anticipazioni puntata domenica 4 aprile 2021: Donna Begona è sollevata

Donna Begona crede che Manuela ha perso la memoria e quindi non si ricorda quello che è successo. Per lei è un gran sollievo. In questo modo crede di essere al sicuro, anche se sa che la giovane potrebbe tornare nuovamente in sè. Ragion per cui escogita un piano per complicare le sue condizioni di salute, ignorando che in realtà Manuela è perfettamente cosciente di quello che le è successo ed è pronta a vendicarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *