Anticipazioni Il paradiso delle SignoreSoap

Anticipazioni puntate Il Paradiso delle Signore dal 29 marzo al 2 aprile 2021: il progetto di Giuseppe

Nelle puntate dal 29 marzo al 2 aprile 2021 della soap opera italiana Il Paradiso delle signore vedremo Giuseppe seriamente intenzionato a portare a termine un progetto, ma per farlo dovrà chiedere un prestito a Salvatore. Come la prenderà Agnese?

anticipazioni marzo 2021 il paradiso delle signore

Anticipazioni puntate Il Paradiso delle Signore dal 29 marzo al 30 marzo 2021: il progetto di Giuseppe

Giuseppe Amato ha in mente un progetto che vuole a tutti i costi portare a termine. Purtroppo però non dispone del denaro necessario e di conseguenza è costretto a chiedere i soldi in prestito a Salvatore, che accetta senza battere ciglio. Poi arriverà il momento di raccontare ogni cosa ad Agnese, la quale acconsentirà con tutti i suoi dubbi. Fra tutte le sue perplessità ne emergerà una in particolare: come fa il suo amato ad avere queste conoscenze così losche? Per ora la donna penserà bene di concentrarsi sul progetto del marito, ripromettendosi di indagare sulla questione solo a cose fatte….

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate dal 31 marzo al 2 aprile 2021: riflettori puntati su Gabriella

Gabriella è felice che finalmente Il Paradiso abbia le attenzioni che meriti dall’opinione pubblica ma non crede di essere l’unica ad aver lavorato così tanto da meritare il sostegno dei media. Per questa ragione si fa in quattro per far capire a tutti che è stato un meraviglioso gioco di squadra, nel quale Maria ha avuto un ruolo di primo piano con lo scopo di estendere gli apprezzamenti a tutto il suo team. Questo gesto sarà molto apprezzato da tutte le sue colleghe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *