Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntata del 28 marzo 2021: la paura di Donna Begona

Nella puntata di domenica 28 marzo 2021 della soap opera di successo Il Segreto vedremo Donna Begona spaventata all’idea di essere incriminata per il suo folle gesto…

Anticipazioni Il Segreto puntata del 28 marzo 2021: la paura di Donna Begona

Donna Begona accecata dall’ira decide di spingere Manuela giù per le scale. Prima di chiamare qualcuno ad aiutarla pensa bene di aspettare qualche minuto, in modo che non ci sia il “rischio” di salvarla. A peggiorare la situazione si metterà l’arrivo di Marta che sarà assolutamente tempestiva nel chiamare i soccorsi rendendo la faccenda assai complessa per Donna Begona. Dopo una serie di accertamenti si scoprirà che la giovane potrebbe risvegliarsi da un momento all’altro….

Il Segreto anticipazioni puntata del 28 marzo 2021: la confessione di Donna Begona

Donna Begona teme che Manuela possa parlare e rivelare a tutti la sua colpevolezza. Per questo motivo pensa che l’unico modo per uscirne indenne sia coinvolgere anche qualcun altro a lei vicina. Nella ricerca di una solida alleanza decide di parlarne con Marta, nella speranza non solo che possa capirla ma anche aiutarla. Di conseguenza le confessa non solo di averla spinta giù per le scale ma anche di aver seriamente intenzione di eliminarla una volta e per tutte….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *