Anticipazioni DaydreamerSoap

DayDreamer anticipazioni puntate dal 22 al 26 marzo 2021: l’inganno di Yigit

Nelle puntate dal 22 al 26 marzo 2021 della soap opera turca Daydreamer vedremo Sanem in grave difficoltà a causa di un tranello messo in atto da quello che lei crede essere suo amico…

DayDreamer anticipazioni puntate dal 22 al 26 marzo 2021: l'inganno di Yigit

DayDreamer anticipazioni puntate dal 22 al 24 marzo 2021: l’inganno di Yigit

Sanem ha un problema con il suo lavoro più recente: la compravendita di prodotti di bellezza. In pochi giorni si rende conto che è stata usata come pedina per una truffa. In siffatto contesto la giovane ignora che in realtà c’è lo zampino di Yigit, il quale ha architettato tutto per poter essere indispensabile ai suoi occhi. Infatti il giovane si farà avanti proprio nel momento in cui la ragazza avrà bisogno di lui….

Anticipazioni DayDreamer puntate dal 25 al 26 marzo 2021: il sospetto di Can

Can scoprirà del guaio che è capitato a Sanem e di conseguenza farà di tutto per mettersi in contatto con lei. Tra loro non va ancora a gonfie vele e c’è ancora della ruggine tra le loro buone intenzioni, ma Can riuscirà a rimuovere le frizioni avvicinando sempre di più alla sua amata. Il problema legato alle creme sarà un pretesto per Can per poter intervenire e puntare il dito contro il suo rivale. Tra i due ci sarà infatti un acceso scontro che culminerà con una presa di coscienza da parte di Can, il quale si convincerà della sua malafede. Ora deve pensare solo a proteggere Sanem….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *