Soap

Una Vita anticipazioni puntate dal 1 al 7 marzo 2021: guai in vista per Genoveva

Nelle puntate dal 1 al 7 marzo 2021 della soap opera spagnola Una Vita vedremo che cosa accadrà alla doppio giochista Genoveva la quale si renderà conto di essere nel mirino dei suoi carnefici….

una vita anticipazioni

Una Vita anticipazioni puntate dal 1 al 4 marzo 2021: guai in vista per Genoveva

Genoveva si rende conto che le minacce di Ursula hanno un reale peso. In tal senso scopre che la donna ha assoldato degli uomini per farla fuori. Nello stesso tempo però non può chiedere la protezione di nessuno, altrimenti si scoprirebbe il suo segreto e soprattutto quello che ha fatto per separare Marcia da Felipe. Successivamente vedremo Marcia iniziare a credere che forse Santiago non è suo marito, dato che ha una relazione clandestina con Genoveva…..

Anticipazioni Una Vita puntate dal 5 al 7 marzo 2021: la strategia di Santiago

Santiago scopre che Marcia ha visto più del dovuto e di conseguenza pensa bene di fare qualcosa di concreto per farle cambiare idea. Così diventa premuroso, romantico e le lascia intendere che quello che ha visto è solo frutto della sua immaginazione. Così Marcia si abbandonda e inizia a credere di essersi sbagliata. Forse è veramente suo marito. In un secondo momento Felipe viene a sapere che i due hanno passato la notte insieme….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *