Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 28 febbraio 2021: la verità di Isabel

Nella puntata di domenica 28 febbraio 2021 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Isabel costretta a rivelare la verità ai suoi due figli…

Anticipazioni il segreto

Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 28 febbraio 2021: la verità di Isabel

Isabel scopre di non avere scelta e di conseguenza pensa bene di raccontare ogni cosa ai suoi figli. E’ cosi che i due realizzeranno il legame con Jean-Pierre. La donna tesserà le sue lodi spiegando che è grazie a lui che è sopravvissuta al suo matrimonio con Castro, ma i due ragazzi non crederanno alle sue parole, convinti che c’è qualcos’altro sotto. A peggiorare la situazione si metterà il sospetto che Jean Pierre ha le mani sporche di sangue….

Il Segreto anticipazioni puntata domenica 28 febbraio 2021: il dramma di Marta

Marta inizia ad avere il sospetto che il figlio che porta in grembo sia quello di Adolfo. Di conseguenza Ramon non è il padre di suo figlio. Tale convinzione raggiungerà anche suo marito che sarà come accecato dalla gelosia. Per questo motivo cercherà il suo rivale per un confronto. In tal senso i due saranno protagonisti di una rissa. Successivamente vedremo Alicia in pericolo dato che riceverà per l’ennesima volta minacce di morte. Mauricio si rende conto che non può più proteggere la giovane….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *