Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 21 febbraio 2021: il coraggio di Alicia

Nella puntata unica di domenica 21 febbraio 2021 della soap opera di successo Il Segreto vedremo Alicia pronta a tutto per farsi valere come nuovo sindaco della città. Così supportata dal fedele aiuto di Mauricio cercherà di far ragionare i suoi compaesani…ci riuscirà?

alicia il segreto

Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 21 febbraio 2021: il coraggio di Alicia

Alicia è più determinata che mai a far capire ai suoi compaesani in che modo migliorare la loro vita pubblica. La Replubblica non è stata ancora proclamata, eppure coloro che hanno votato per questo cambiamento sono molti. Per questa ragione la donna dovrà placare gli animi ribelli della folla supportata da Mauricio che cercherà insieme a lei di farli ragionare. Successivamente Inigo scoprirà che c’è qualcuno nascosto nel padiglione e subito ne parlerà con Tomas che cercherà di minimizzare i suoi sospetti.

Il Segreto anticipazioni puntata domenica 21 febbraio 2021: un’altra bravata di Onesimo

Onesimo è pronto ad impegnarsi in una nuova attività che metterà però come al solito a rischio i suoi compaesani. Così nonostante le lamentele inizierà ad impegnarsi nell’apicoltura con grande preoccupazione da parte di tutta la comunità di Puente Viejo. Successivamente avremo un confronto molto atteso e cioè quello tra Inigo e Jean Pierre in merito al loro rapporto con Isabel. Quello che è strano è che dopo questo confronto, Inigo sparirà dalla circolazione facendo preoccupare Tomas e Adolfo che inizieranno a sospettare sul ruolo di Jean Pierre in tutta questa faccenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *