Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 14 febbraio 2021: il sospetto di Ramon

Nella puntata unica di domenica 14 febbraio della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Ramon piuttosto scettico in merito alla gravidanza di Marta. A tal proposito l’uomo inizierà a pensare che forse il figlio che aspetta non sia suo…

Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 14 febbraio 2021: il sospetto di Ramon

Ramon ascolta per sbaglio una conversazione tra Marta e Adolfo e capisce che c’è qualcosa sotto. I due sono vaghi ma nelle parole che lasciano cadere, l’uomo sente una forte tensione quasi come se volessero riferirsi a qualcosa di più preciso. La donna fa intendere più del previsto, e Ramon inizia a credere che quel bambino che aspetta non è suo. Marta non può immaginare che suo marito sta origliando alla porta, così prima di andare confessa ad Adolfo che la sua decisione di partire è connessa a quello che prova per lui, ma ora non ha nessun diritto di infangare la rispettabilità di suo marito. Queste parole spingono Ramon a porsi delle domande.

Il Segreto anticipazioni puntata domenica 14 febbraio 2021: la felicità di Pablo

Pablo, dopo aver scoperto che in realtà non è il figlio di Ignacio, fa’ un gesto che sorprende tutti e cioè quello di regalare a Carolina un anello di fidanzamento. Tutti sono felici per loro e si respira finalmente un’aria di festa. Al contrario Begona non sembra voler condividere questo entusiasmo, soprattutto perchè percepisce nella sua famiglia ancora tensione. A tal proposito sospetta che tra Marta e Rosa non corra più buon sangue. In siffatto contesto vuole fare qualcosa per risolvere la questione tra le due sorelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *