Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne News: i dubbi di Sophie

Nella recente puntata di Uomini e Donne abbiamo visto Sophie molto scettica in merito alla sua prossima scelta. Ebbene la giovane sembra combattuta tra due fronti: da un lato Matteo e dall’altro Antonio con una serie di implicazioni che stanno mettendo seriamente in crisi la sua emotivit, ma cosa è successo?

Uomini e Donne News: i dubbi di Sophie

Sophie al centro della puntata che vedremo nei prossimi giorni durante la quale commenterà le esterne realizzate con i suoi pretendenti. Prima si parlerà di quello che è successo con Matteo, dopo avergli preparato una festicciola a sorpresa per il suo compleanno. E’ stata un’ottima occasione per dargli il suo regalo. Un gesto che ha fatto commuovere il ragazzo spingendolo a baciarlo (con mascherina!). Da quel momento in poi sono stati inseparabili complice un contatto fisico che è durato per tutto il tempo della loro esterna. Alle domande di Maria Sophie ha risposto dicendo che si è creata un’ottima intesa con Matteo e di conseguenza non nega il fatto che sarebbe pronta a sceglierlo abbattendo i tempi di attesa. A quel punto l’opinionista le chiede cosa la ostacola e Sophie ovviamente fa il nome di Antonio. Secondo Matteo dopo un’esterna così bella ed emozionante è forse arrivato il momento per Sophie di fare la sua scelta, ma la giovane ha alcuni dubbi che vorrebbe risolvere.

News Uomini e Donne: Sophie vs Antonio

L’esterna di Sophie con Antonio sarà all’insegna del chiarimento. Per quanto alla giovane faccia piacere l’idea di cavalcare nella natura sconfinata, crede però che sia giusto approfittare della situazione per chiarire la sua posizione. Infatti Sophie parla delle sue sfuriate in trasmissione che le hanno lasciato l’amore in bocca. Ebbene Antonio avrà l’occasione di difendersi spiegandole i conti che deve fare ogni volta con il suo carattere irascibile, ma è tutta apparenza perchè in realtà si definisce molto dolce. Sophie ne ha le prove durante l’esterna. Antonio dunque cerca di farle capire che anche sbagliando vuole solo dimostrare di avere un carattere forte. Sophie ne è consapevole ma al tempo stesso queste sue esternazioni la spingono a credere che sia emotivamente instabile e lei in questo momento vuole sicurezza e fiducia.

In siffatto contesto Antonio chiederà subito scusa a Maria durante la visione dell’esterna per poi spiegare a Sophie che ha reagito male solo perchè è molto preso da lei. La giovane allora farà il punto dicendo che non si fida di lui, perchè ci sono dei momenti che le fa battere il cuore e altri in cui la infastidisce. Per questo motivo non se la sente ancora di aprirsi ma nello stesso tempo non vuole nemmeno chiudere la frequentazione con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *