Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipSoap

Uomini e Donne News: Biagio decide di chiudere con Alfonsina

Brutte notizie per Alfonsina dopo la decisione di Biagio di chiudere una volta e per tutte con lei. Anche se nessuno avrebbe mai puntato sulla loro storia, si tratta sempre di una sorpresa dato che la loro frequentazione stava continuando più del previsto. In ogni caso Biagio sarà categorico, ma per quale motivo?

Uomini e Donne News: Biagio decide di chiudere con Alfonsina

Quando Biagio comunica ad Alfonsina di voler chiudere con lei, la donna non si sorprende affatto soprattutto dopo aver visto l’esterna con Gemma. In tal senso si sente sollevata dato che sembrava piuttosto surreale la loro conoscenza considerando l’attenzione che mostrava per la Galgani. In siffatto contesto si lascerà andare ad un commento di troppo alludendo al fatto che Biagio è più interessato a Gemma solo perchè è più popolare e quindi ha una maggiore attenzione da parte della stampa. In questo modo la donna allude al fatto che Biagio ha deciso di partecipare al programma solo per appagare il suo esibizionismo. Biagio però anzichè rispondere alle sue provocazioni decide di non replicare e di guardare oltre il suo piglio vendicativo. Così Maria farà entrare altre tre pretendenti per lui, ma alla fine dei conti le rifiuterà tutte e tre lasciando intendere di stare bene al fianco di Gemma che ovviamente è al settimo cielo.

News Uomini e Donne: Biagio segnala Maria e Sabina

Tra le novità spicca la segnalazione di Biagio circa la presunta farsa di Maria e Sabina. Ebbene secondo l’uomo le due ragazze già si conoscevano prima di partecipare la programma, dato che frequentano tutti i giorni la stessa palestra a Roma in Via Appia. Le due hanno negato per tutto il tempo, dichiarando che non è affatto vero. Quello che le lascia senza parole è il fatto che Biagio preferisca ascoltare la versione dei fatti di Gemma, il cui tentativo è ovviamente quello di denigrarle perchè le vede come un ostacolo alla sua frequentazione con l’uomo. E’ evidente per le due che Gemma stia cercando di portare acqua al suo mulino. In ogni caso non ci sono prove secondo Maria e Sabina, per questo sono piuttosto tranquille. Al contrario Gemma afferma che in realtà le prove ci sarebbero ma non vuole ancora tirarle fuori, aspetta prima che le due vuotino il sacco. Questa situazione infastidisce Biagio a cui non piace la menzogna e la farsa. Sabina però non capisce cosa c’entri con questa storia con la loro frequentazione. In tal senso non crede che possa minare la credibilità di un rapporto. Non la pensa in questo modo Gemma che invece incalza pur di sapere come stanno veramente le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *