Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazoni Il Segreto puntate dal 1 al 6 giugno 2020: l’umiliazione di Adolfo

Nelle puntate dal 1 al 6 giugno 2020 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo in che modo Rosa si metterà nei guai. La giovane consapevole della tresca del giovane con sua sorella, penserà bene di sedurlo per poter ottenere da lui ciò che desidera. Di contro Adolfo credendo di essere stato rifutato da Marta cederà alle avances di Rosa per poi finirci a letto. Una volta però disonorata si renderà conto che non potrà voltare le spalle alle sue responsabilità. A tal proposito sua madre gli ordinerà di sposare Rosa, la figlia del suo rivale. Come la prenderà Marta?

Anticipazoni Il Segreto puntate dal 1 al 3 giugno 2020: l’umiliazione di Adolfo

Lunedì 1 giugno 2020 – Le intenzioni di Adolfo: Adolfo confessa a suo fratello la seria intenzione di chiedere la mano di Marta, non appena le acque si saranno calmate, ignaro di quello che succederà di lì a poco. A tal proposito Manuel noterà qualcosa di strano in Rosa al punto che inizierà a temere per la sua condotta. Successivamente Rosa insegue Adolfo con l’intenzione di chiarire la sua posizione, ma la giovane porterà la conversazione verso lidi inaspettati….

Martedì 2 giugno 2020 – Il piano di Rosa: Rosa metterà in atto il suo piano con Adolfo e quindi penserà bene di sedurlo. Il giovane intontito ma soprattutto debole di fronte alle avances della ragazza, finirà per accontentarla. Dopo averla disonorata si renderà conto di essere caduto nella sua trappola, allora proverà ad umiliarla ma poi si pentirà subito dopo. A quel punto Rosa dirà qualcosa che lascerà intendere in che modo Adolfo si è complicato la vita. Subito allora il giovane andrà da sua madre per raccontarle cosa è accaduto nella speranza di una sua parola di conforto.

Mercoledì 3 giugno 2020 – Il consenso di Isabel: Isabel quando scoprirà che suo figlio ha disonorato Rosa farà i salti di gioia dato che in questo modo è costretto a sposarla. Per lei è una soddisfazione imparentarsi con il suo rivale da cui può ricavare una serie di benefici. Di fronte a questa presa di posizione ma soprattutto incoraggiamento Adolfo ne esce spiazzato e sorpreso, per poi capire che a sua madre interessa solo la felicità della sua azienda. Così il giovane ne parla con suo fratello che ne resta piuttosto scioccato: che cosa ha combinato? Sposerà Rosa ma non amava Marta?

Il Segreto Anticipazioni puntate dal 4 al 6 giugno 2020: la disperazione di Marta

Giovedì 4 giugno 2020 – La disperazione di Marta: Non appena Marta scopre che Adolfo sposerà Rosa dopo averla disonorata, ha un crollo. La donna non si aspettava che sua sorella potesse agire in questo modo. Marcela aveva notato qualche cambiamento in Rosa ma da qui a capire le sue intenzioni ce ne voleva. In siffatto contesto Marta cercherà di capire se Adolfo ama veramente Rosa, per poi realizzare che forse è più importante che sua sorella sia felice malgrado la situazione. Ragion per cui si recherà da Rosa e le offrirà il suo aiuto, consapevole dell’ostracismo del loro padre.

Venerdì 5 giugno 2020 – La disfatta di Tomas: Tomas scorge per caso Marcela e Matias in atteggiamenti intimi alla fermata della corriera e subito realizza che tra lui e la locandiera non c’è alcuna speranza. In questo contesto Tomas si rende conto di essere stato ingannato perchè a quanto pare Marcela non ha nessuna voglia di lasciare suo marito. Così scopre che i due hanno decido di darsi una seconda possibilità con lo scopo di essere felici come lo erano un tempo. Successivamente Rosa rivela a suo padre che cosa è successo con Adolfo scatenando le sue ire. A tal proposito Ignacio non può fare altro che rimandare la partenza con lo scopo di restare e risolvere la complicata situazione di sua figlia. In questo scenario Marta si fa avanti per aiutare ma suo padre l’ammonisce perchè il suo compito era quello di allontanare i due. Marta perà difende la sorella spiegando a suo padre che era inevitabile dato il legame tra i due giovani. Rosa sentendo le parole di sua sorella decide di perdonarla e stringere con lei una nuova alleanza. In un secondo momento accade una disgrazia dato che ci sarà un cedimento strutturale nella miniera bloccando un gruppo di lavoratori. Subito i familiari dei malcapitati se la prenderanno con Isabel che sarà costretta a trovare rifugio nella sua abitazione.

Sabato 6 giugno 2020 – La strana apatia di Carolina: Carolina pronta per la partenza con lo scopo di rivedere il suo Pablo improvvisamente sparisce lasciando tutti senza parole. Le prime a rendersi conto della sua assenza saranno le sue sorelle che non riusciranno a capire che fine abbia fatto. Poi sarà la volta di suo padre che non riuscirà a risolver l’enigma: fino a qualche giorno prima la ragazza era così entusiasta di partire e ora cosa è successo? Quello che spingerà la giovane ad isolarsi sarà il contenuto di una lettera che spegnerà qualsiasi entusiasmo. Suo padre cercherà di capire che cosa è relamente accaduto, ma non avrà alcuna spiegazione. In questo scenario Marta penserà bene di rivelare a suo padre il possibile motivo che ha determinato questa apatia improvvisa, ma prima di farlo ragionerà sul fatto che la sua rivelazione potrebbe a conti fatti essere deleteria soprattutto per Ignacio dopo la batosta presa con la storia tra Rosa e Adolfo. A tal proposito quest’ultimo incatenato da una scelta non voluta penserà bene di riprendere i rapporti con Marta la quale perà si rifiuterà dopo aver giurato a sua sorella di non vedere mai più il suo futuro sposo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *