Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita, puntate dal 4 al 8 maggio 2020: le speranze di Telmo

Nelle puntate dal 4 al 8 maggio 2020 della soap opera Una Vita vedremo in che modo Telmo cercherà in tutti i modi di riavvicinare Lucia. L’ex-prelato ha dunque ritrovato dopo tanto tempo l’amore della sua vita ma ha anche scoperto che la donna ora è sposata e ha un bambino. Ovviamente per lui sarà un motivo di sconforto e non capirà in prima battuta il motivo per il quale il suo referente ha omesso questa parte della verità. Che cosa farà dunque Telmo? Cercherà di avvicinarsi alla donna oppure no?

Anticipazioni Una Vita, puntate dal 4 al 6 maggio 2020: le speranze di Telmo

Lunedì 4 maggio 2020 – Telmo vs Ursula: Telmo avrà un confronto molto duro con Ursula accusandola di aver taciuto troppo a lungo sulla vera situazione di Lucia. Quello che non capisce il giovane è la ragione che si nasconde dietro questa voluta omissione. Evidentemente ci sono dei motivi molto forti che hanno impedito ad Ursula di scrivergli la verità. Uno di questi riguarda la paternità di Mateo che è figlio di Telmo, a ciò avrebbe moi dovuto aggiungere la necessità di Lucia di legarsi ad un uomo per salvare in parte la sua dote. Insomma la donna ha ritenuto fondamentale preservare Telmo da una serie di preoccupazioni che lo avrebbero sicuramente riportato ad Acacias 38. Telmo comprende il suo gesto ma nello stesso tempo crede che avrebbe potuto cambiare il corso degli eventi se solo avesse saputo prima.

Martedì 5 maggio 2020 – Il sospetto di Arantxa: Cinta torna a casa ma i suoi cari non capiscono il motivo della sua visita. La giovane è consapevole del rischio di un terzo grado e per questo motivo si prepara con lo scopo di trovare una valida scusa alla sua fuga. Così confessa alla madre che nel suo collegio è scoppiata una grave epidemia che ha costretto tutte le educande a lasciare l’edificio e a raggiungere per via preventiva le proprie abitazioni. Ovviamente Arantxa è felice che sua figlia sia dunque tornata, ma il suo racconto secondo lei fa acqua da tutte le parti. A tal proposito Arantxa ha il sospetto che Cinta abbia messo in atto un piano vero e proprio, ma a quale scopo? Finalmente la donna verrà a conoscenza dei propositi segreti di sua figlia?

Mercoledì 6 maggio 2020 – Lucia chiede scusa a Telmo: dopo un confronto molto accesso Lucia decide di chiedere scusa a Telmo per quello che è successo in passato. In particolar modo Lucia dopo aver capito di aver sbagliato ad accusare Telmo per il furto ai danni dei Marchesi di Valmez, pensa bene di chiedergli scusa. Ovviamente questo atteggiamento spinge Telmo a sperare in un ritorno di fiamma. Lucia però spegne subito le sue speranze facendogli capire che ora è impegnata con un altro uomo ed è anche diventata madre. Telmo però non è d’accordo. Se queste scuse fossero arrivate prima, lei non si sarebbe sposata con quell’uomo e il loro amore avrebbe trionfato su tutto. Lucia non trova sensato il suo ragionamento. Di conseguenza lo invita a lasciarla perdere. Telmo rimane di stucco ma nello stesso tempo sente dentro di se che c’è una speranza per quanto ora Lucia neghi qualsiasi coinvolgimento. Così Telmo rivela ad Ursula che Lucia gli ha chiesto scusa e questo per lui vuol dire solo una cosa: presto si riavvicineranno, ma la donna frena i suoi fragili entusiasmi.

Una Vita anticipazioni, puntate dal 7 al 8 maggio 2020: Susana e Felicia vs Genoveva

Giovedì 7 maggio 2020 – Il chiarimento ambiguo di Samuel: Samuel incontra Telmo e subito gli rivela di essere felicemente innamorato di una donna che non è Lucia, per poi aggiungere che questa volta non farà nulla per ostacolare il suo amore, anzi nella speranza che il suo antico rivale ora faccia qualcosa per aiutare Lucia. Telmo però non capisce a cosa si riferisce e subito Samuel gli spiega che la situazione di Lucia è molto precaria. La donna è infelice e sembra che stia con quell’uomo per qualche strano patto che ha dovuto fare in passato e che forse riguarda la vita stessa di Mateo. Telmo vuole vederci chiaro ed è per questo che va a cercare Ursula, ma quest’ultima sembra saperne più di tutti e allora si chiede perchè non lo ha detto subito?

Venerdì 8 maggio 2020 – Susana e Felicia vs Genoveva: Susana e Felicia sanno perfettamente quale era il tenore della vita di Genoveva prima che facesse la sua apparizione ad Acacias 38. Quello che però anima i loro … Leggi Tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *