Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita, puntata del 8 maggio 2020: Susana e Felicia vs Genoveva

Anticipazioni Una Vita

Anticipazioni Una Vita Venerdì 8 maggio 2020 – Susana e Felicia vs Genoveva: Susana e Felicia sanno perfettamente quale era il tenore della vita di Genoveva prima che facesse la sua apparizione ad Acacias 38. Quello che però anima i loro pettegolezzi è una certa diceria circa la natura della sua professione, tra incontri lascivi e appuntamenti a tutte le ore.

Già in più occasioni la ragazza ha dovuto smentire certe voci per poi evitare di affrontare l’argomento per evitare ulteriori situazioni spiacevoli, ma ora Felicia e Susana fanno sul serio dato che non sopportano più la presenza della ragazza nel quartiere. Genoveva non sa se raccontare il duo disagio a Samuel, oppure fingere di non capire la natura dei loro pregiudizi.

In un secondo momento vedremo Rosina al settimo cielo: i terroristi che la volevano morta sono stati catturati e questo vuol dire solo una cosa e cioè che la donna puà tornare alla vita agiata che faceva prima con Liberto. Per il suo impegno e per il suo sacrificio riceverà anche una medaglia imperiale che sfoggerà nel quartiere come un grande trofeo, ma come prenderanno i domestici il suo ritorno nella sua dimora? La donna è mancata davvero come hanno detto tutti o qualcuno sta mentendo a riguardo? Forse è Rosina che è cambiata nel profondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *