Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 6 al 12 aprile 2020: il piano di Marianne

Nelle puntate dal 6 al 12 aprile 2020 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo fino a che punto arriverà la cattiveria di Marianne, la quale è pronta a tutto pur di difendere suo figlio. Su questa lunghezza d’onda la donna vede Jessica come un pericolo e per questo agisce contro di lei. Non crede affatto che sia innamorata di Henry, pensa inoltre che l’unica cosa che le faccia gola siano i suoi soldi. Di conseguenza la metterà alla prova con lo scopo di far scoppiare la coppia, ci riuscirà?

tempesta

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 6 al 9 aprile 2020: il piano di Marianne

Lunedì 6 aprile 2020 – Il piano di Marianne: Marianne non sopporta l’idea che Henry finisca per mettersi insieme con una come Jessica. La vita privata di quest’ultima è per lui un motivo di vergogna. Per questa ragione decide di preparare un piano con lo scopo di umilarla e spingere dunque suo figlio a lasciarla. A tal proposito spingerà Henry a dare a Jessica la sua carta di credito per capire se si può fidare di lei oppure no. Inizialmente il giovane pare contrariato perchè teme di commettere un inganno, ma secondo Marianne è in buona fede perchè è un modo per testare se lo ama davvero. Al contrario Henry asserrisce che si tratta di una bugia e non crede che alla fine dei conti Jessica potrebbe perdonarlo per una cosa come questa. Secondo Marianne se Jessica se la prenderà per questo gioco allora evidentemente non lo ama. Henry per non sentirsi sua madre nelle orecchie accetta!

Martedì 7 aprile 2020 – L’ingenuità di Jessica: quando Hnery le consegna la sua carta di credito non pensa nemmeno per un attimo che si tratta di un test, convinta che non le servirà mai dato che non vuole dargli una cattiva impressione. Successivamente la donna realizza che con il capitale sulla carta potrebbe però pagare un vecchio debito con Andrè. Ragion per cui pensa di fare un prelievo e successivamente mettere i soldi che mancano. L’idea è buona, quello che non va bene sono i tempi, dato che Marianne la sta aspettando al varco, sicura del fatto che la giovane cadrà nel suo tranello.

Mercoledì 8 aprile 2020 – La confessione di Valentina: non appena Valentina scopre che Fabien ha ricevuto una borsa di studio per andare a studiare all’estero ci resta molto male, ma poi realizza che non può farsi vedere in questo stato dal giovane, altrimenti succede che non parte più. Ragion per cui finge, lascia intendere di essere molto felice per lui, invogliandolo a partire. Poi però si confida con Eva a cui rivela che si sente sprofondare all’idea di poterlo perdere per sempre. Eva la conforta ma nello stesso tempo le fa capire che ha fatto la scelta più saggia.

Giovedì 9 aprile 2020 – Christoph mette in guardia Linda: uno dei ricordi più piacevoli di Linda quando è approdata al Furstenhof è sicuramente la gentilezza e la galanteria di Andrè, per lei un signore per la sua classe ed eleganza. A smontare questo quadro encomiastico ci pensa bene Christoph che cerca di farle capire che lo chef dell’albergo nono è come sembra. Linda gli e lo dice subito che non si lascerà questa volta manipolare dalla sua opinione, ma per l’uomo non si tratta di punti di vista ma di fatti. Linda però non vuole sapere quali scelte sbagliate hanno macchiato il suo passato, per questo invita il fratello a mettere da parte, almeno questa volta, l’ascia di guerra. Secondo lei non c’è nessuna battaglia da sostenere, quindi è intuile armarsi di aggressività. Linda ha una piacevole considerazione di Andrè e non sarà un certo un pettegolezzo a farle cambiare opinione. Christoph accetterà la presa di posizione di Linda?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 10 al 12 aprile 2020: Henry fa la sua scelta

Venerdì 10 aprile 2020 – Marianne è pronta a tutto: dopo quello che è successo tra Henry e Jessica, Marianne non può che esserne contenta. Ragion per cui quando la ragazza si dirige da lei per parlarle lei finge di ignorare il motivo. Per poi continuare la sua farsa facendole capire che presto tutto si risolverà. Ma Jessica lo sa perfettamente come sono andate le cose e anzichè girarci intorno mette subito sul piatto d’argento il motivo della disputa. Allora Marianne gli e lo fa capire subito: farà di tutto per ostacolare la sua unione con Henry. A quel punto Jessica le chiede di spiegarle il motivo di tale avversione e la donna senza mezzi termini gli e lo dice:”non sei all’altezza di mio figlio!”

Sabato 11 aprile 2020 – La vendetta di Annabelle: Annabelle è bloccata nella clinica e dunque sa perfettamente che difficilmente riuscirà ad uscirne. L’unico modo per velocizzare la sua reclusione è quella di farsi amico il suo dottore di fiducia. In tal senso pensa bene di sedurlo per ottenere un lascia passare, ma al momento opportuno l’uomo si tira indietro e le lascia intendere che si è solo approfittato di lei. Annabelle medita vendetta.

Domenica 12 aprile 2020 – Henry fa la sua scelta: Henry comprende le giustificazioni di Jessica ma nello stesso tempo capisce il fine del piano di sua madre. La condanna, questo è chiaro, ma se non l’avesse fatto non avrbebe mai potuto capire fino in fondo di che pasta è fatta la sua amata. Così ha la sua conclusione: Jessica non lo ama ed è per questo che non vuole continuare a vederla. Ovviamente la ragazza ci resta molto male soprattutto perchè crede che la donna le ha teso un tranello.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Tempesta d'Amore Gratis