Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 30 marzo al 5 aprile 2020: chi è davvero Tim?

Nelle puntate dal 30 marzo al 5 aprile 2020 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Tim fare una scoperta che lo destabilizzerà ma nello stesso tempo gli farà capire tante cose sul suo passato. Sarà una rivelazione che contribuirà a fornirgli delle risposte importanti sulla sua vita. D’altronde l’uomo si è sempre sentito incompleto ed ora con queste notizie, sente che qualcosa dentro di lei ha trovato la giusta dimensione. Ma non tutto è oro quello che luccica? Quali sono le conseguenze relative a questa scoperta?

Tempesta d'Amore anticipazioni puntate dal 30 marzo al 5 aprile 2020 chi è davvero Tim?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 30 marzo al 2 aprile 2020: Le menzogne di Annabelle

Lunedì 30 marzo 2020 – Franzi perde la testa per uno sconosciuto: Franzi ha conosciuto per caso un ragazzo che le ha dato una mano a riparare la sua bicicletta nel giorno in cui aveva un appuntamento importante. Ragion per cui da quel momento non fa che pensare a lui. Crede di essersi innamorata e poi di colpo lo incontra nuovamente per poi perderlo di vista. Per lei si tratta di destino ed è sicura che nuovamente se lo troverà di fronte. In quest’ottica pensa bene di trovare le parole giuste da usare la prossima volta che lo incrocerà.

Martedì 31 marzo 2020 – Le menzogne di Annabelle: Denise prima di partire per la luna di miele pensa bene di andare a fare una visita nell’ospedale psichiatrico dove è ricoverata sua sorella. In quella circostanza Annabelle si mostra gentile e felice del suo matrimonio, per poi chiederle di convincere il loro padre a farla uscire. A quel punto Denise capisce che le belle parole della sorella erano solo una menzogna. Così si convince di aver fatto male ad andarla a trovare dato che non sa apprezzare il suo gesto. In effetti Joshua era sicuro che sarebbe andata così dato che secondo lui sua sorella è malata, e difficilmente guarirà data la sua innata crudeltà.

Mercoledì 1 aprile 2020 – Marianne al contrattacco: Marianne scopre che Jessica ha speso un grosso quantitativo di denaro prelevato dalla carta di credito di Henry, con lo scopo di saldare un vecchio debito con André. Quello che non sa Jessica è che la donna le ha teso un tranello. Ebbene è stata lei a convincere Henry a darle quella carta in modo da capire quali fossero le sue vere intenzioni. In questo quadro il giovane capisce che la sua amata è interessata a lui per il suo denaro, così come aveva detto sua madre. Jessica è distrutta perchè capisce quindi di aver perso la fiducia del suo uomo.

Giovedì 2 aprile 2020 – Il piano di Annabelle: Annabelle scopre delusa che suo padre non alzerà un dito per farla uscire presto da quella clinica. Anzi cercherà di farle capire che userà quel tempo per vendicarsi di lei, per quello che ha fatto. Lo farà affidandola ad un suo amico il dottor Hans-Peter Borg conosciuto perchè molto severo con i suoi pazienti. Così Annabelle dopo aver visto l’uomo penserà bene di attuare una sua strategia e cioè quella di sedurlo con lo scopo di uscire quanto prima.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 3 al 5 aprile 2020: chi è davvero Tim?

Venerdì 3 aprile 2020 – Annabelle viene umiliata: Annabelle pensava di riuscire a sedurre il suo medico curante ma dopo la prima visita capisce che l’uomo è tutt’altro che stupido, anzi come può la sottopone a delle sessioni umilianti con lo scopo di farla pentire per tutto il male che ha fatto. A quel punto capisce che la situazione è molto grave perchè il dottore sembra leggere i suoi pensieri, specie riguardo alla sua volontà di fingere con lo scopo di uscire prima possibile da quello inferno. Insomma il dottore le farà capire subito che non sarà una passeggiata la sua reclusione in quella clinica.

Sabato 4 aprile 2020 – Franzi ascolta una conversazione segreta: Franzi fa una scoperta alquanto sconvolgente che riguarda la vita di Tim, subito dopo che il giovane è quel bravo ragazzo che l’ha aiutata a riparare la sua bici. Di conseguenza nel momento in cui Christoph fa il suo nome, la ragazza si avvicina per capire cosa sta dicendo a Linda, e subito capta una informazione assai riservata. Franzi quindi pensa di poter trovare un contatto con il giovane proprio a partire da quello che ha sentito in questa conversazione segreta. La donna però ha dei dubbi in merito e pensa che forse sia un errore, raccontargli quello che ha sentito. D’altronde lei chi è nella sua vita? Perchè dovrebbe prendersi questa difficile responsabilità?

Domenica 5 aprile 2020 – Chi è davvero Tim?: in pratica quello che ha detto Christoph a Linda riguarda il fatto che Tim è il suo figlio segreto. Ovviamente per il ragazzo sarà un duro colpo considerando che era convinto di aver perso suo padre. Il dramma sarà come dirglielo dato che Tim non ha un buon rapporto con la sua famiglia. Al momento l’unica che lo sa è Franzi ma che non sa se vuotare il sacco oppure no. Intanto alla clinica psichiatrica Annabelle realizza che il dottore che la tiene in cura non vuole aiutarla ma anzi vuole infliggerle solo tormenti dopo aver scoperto tutto quello che ha fatto. La ragazza è così provata che spera solo di morire. Un dramma che poco a poco la sta inquietando ma che viene sentito come una giusta punizione. Christoph poi chiede al dottore di non rivelare a nessuno il trattamento che sta ricevendo sua figlia per evitare che qualcuno possa intervenire per impedirglielo. A quel punto Annabelle capisce che non c’è speranza che lei esca da quel posto.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Tempesta d'Amore Gratis