Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 23 al 27 marzo 2020: la verità di Eugenio

Nelle anticipazioni dal 23 al 27 marzo 2020 della soap opera napoletana Un Posto al sole assisteremo ad un colpo di scena in merito alla vicenda che vede come protagonisti Eugenio e Viola. Ebbene l’uomo cercherà in tutti i modi di tenere sua moglie lontana dalle sue vicende professionali, ma nel momento in cui avrà la possibilità di raccontare la verità penserà bene di mentirle. Il suo intento sarà quello di proteggerla ma così facendo innescherà un altro meccanismo che porterà Viola a perdere fiducia nei suoi confronti. Infatti la giovane inizierà a dubitare di qualsiasi sua parola ipotizzando che questa farsa è iniziata da molto tempo. In che modo Eugenio cercherà in tutti i modi di scongiurare la crisi? Ebbene questo lo scopriremo in queste puntate che saranno ricco di avvenimenti….

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 23 al 27 marzo 2020

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 23 al 25 marzo 2020: la verità di Eugenio

Lunedì 23 marzo 2020 – Il piano di Eugenio: Eugenio non vuole che Viola venga a sapere i reali rischi che corre ora nel suo lavoro. Per questo motivo cerca di tenerla a distanza in modo da non coinvolgerla più di tanto. Viola però ha ben compreso che c’è qualcosa sotto per questo motivo incalza. La giovane però non ha idea di cosa sia successo realmente, ha solo qualche sospetto. La situazione è talmente tesa tra i due che si tema un confronto duro. In siffatto contesto Eugenio teme che la questione possa sfuggirgli di mano, per questo motivo chiede un aiuto a Raffaele: è necessario che Viola sia il più possibile allontanata in modo da evitare che possa essere coinvolta. Raffaele apprezza il suo gesto ma nello stesso tempo ritiene che sarà davvero difficile dato il temperamento della giovane. Successivamente Serena e Filippo si incontrano a malincuore. I due devono accordarsi circa le direttive da dare alla nuova baby sitter. Sarà per loro l’ennesima occasione per litigare. E’ evidente che tra loro due non c’è alcuna speranza di conciliazione.

Martedì 24 marzo 2020 – Il disagio di Ornella e Raffaele: Ornella e Raffaele sono decisamente in imbarazzo perchè non sanno come gestire la situazione di Eugenio. Da un lato vorrebbero aiutarlo ma d’altro temono per la loro figlia. Quindi vivono in una situazione di stallo che inizia generare malcontento. Capiscono che devono tenere Viola lontano da questa situazione, ma temono anche per la sua sorte dati i rischi del lavoro di Eugenio. Successivamente Bianca ha una richiesta particolare: vorrebbe invitare alla Terrazza un nuovo amico ma Giulia gli e lo vieta. Per quale motivo? Perchè Giulia non vuole che lei lo veda?

Mercoledì 25 marzo 2020 – Roberto vs Filippo: Roberto entra a gamba tesa nelle vicende che riguardano Filippo e Serena. Il suo intervento rischia di rendere ancora più complessa la vicenda. Infatti con una sua decisione innesca un meccanismo di risoluzione che potrebbe danneggiare ulteriormente la coppia. Serena è consapevole del gioco attuato da Roberto, ma cerca di prendere tempo ma soprattutto per capire in che modo vuole agire Filippo, il quale però si mostrerà ben deciso nel terminare ciò che ha iniziato. Così Serena capisce che non c’è più tempo per le chiacchiere. Intanto Raffaele ha un’altra questione in corso e cioè i malcontenti dei condomini con Otello, come andrà a finire questa storia?

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 26 al 27 marzo 2020: il coraggio di Viola

Giovedì 26 marzo 2020 – Il coraggio di Viola: Viola viene a sapere da Eugenio che la sua situazione potrebbe presto peggiorare. Insomma le sue indagini contro il clan Tregara sta avendo i primi riscontri e presto dunque la Famiglia potrebbe ribellarsi, per questo motivo sta rischiando seriamente di morire. Questa è la verità che l’uomo stava cercando di nascondere alla sua amata, la quale però non si spaventerà affatto ma anzi cercherà di fargli capire che sarà per lei un motivo in più per stargli vicino. Eugenio è commosso dal suo gesto ma non può permetterle di rischiare la sua vita per lui. Così cerca di spiegarle che la situazione è drammatica e presto qualcuno potrebbe pagare, ma Viola insiste: nel momento in cui lo ha sposato sapeva perfettamente come stavano le cose e a quale rischio andava incontro. Di conseguenza sarebbe stupido da parte sua ora tirarsi indietro. Così decide di stargli accanto.

Venerdì 27 marzo 2020 – Il piano di Marina: Marina ha capito che l’unico modo per salvare il suo amato è quello di seguire la pista di Aldo. Così contro ogni previsione la donna penserà bene di relazionarsi con lui con lo scopo di trarre qualcosa di vantaggioso dalla pista contro Sebastiano. Seguendo questa strada Marina è sicura di trovare il cavillo giudiziario che la possa aiutare a sostenere la difesa del suo amato. Nel frattempo Serena si fa molto critica con Roberto, accusandolo di aver sfruttato la crisi con Filippo per portare acqua al suo mulino. Roberto finge di non capire, mentre Filippo preferisce non schierarsi inasprendo ulteriormente i rapporti con la sua ex. Intanto Viola cerca di convincere Eugenio a darle fiducia e a stare al suo fianco nonostante il rischio. Suo marito vorrebbe assecondare la sua proposta ma non può farlo, c’è in gioco la vita. In siffatto contesto anche Ornella e Raffaele faranno sentire la loro voce e anzi chiederanno a Viola di fare come dice Eugenio per il suo bene. La situazione sarà molto attesa mentre il reale pericolo sembra avvicinarsi sempre di più. Davvero Eugenio rischia la vita? Le anticipazioni delle prossime puntate non sono clementi con lui. Qualcosa di drammatico sta per succedere.