Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 16 al 22 marzo 2020: Joshua senza controllo

Nelle puntate dal 16 al 22 marzo 2020 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Joshua senza controllo. Il giovane infatti deluso e disperato arriverà a compiere un gesto estremo che spinger tutti a capire le sue reali motivazioni. Tra tutti Denise ne soffrirà parecchio rendendosi conto solo più tardi del suo malessere, ma quali saranno le conseguenze del suo comportamento?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 16 al 22 marzo 2020 Joshua senza controllo

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 16 al 19 marzo 2020: Marianne umilia Jessica:

Lunedì 16 marzo 2020 – La controproposta di Denise: Secondo Joshua il loro rapporto non può funzionare a distanza. Di conseguenza le fa capire che devono lasciarsi. Denise perà non vuole farlo e quindi gli fa una contro proposta con l’intenzione di rinsaldare il loro legame. A quel punto Joshua capisce che Denise non vuole perderlo. Se la giovane riuscisse a trovare una soluzione sicuramente Denise non partirebbe, ma la situazione però potrebbe essere ancora pià complicata. Per quale motivo?

Martedì 17 marzo 2020 – La presa di coscienza di Joshua: Joshua realizza che fin quando saranno al Furstenhof Annabelle proverà sempre a mettere zizzanie tra di loro. Ragion per cui penserà bene di partire alla volta della capitale francese con la sua amata e di lasciarsi tutto alle spalle. A tal proposito quando Annabelle viene a sapere che i due stanno per lasciare il paese prima finge di essere felice e poi inizia a pianificare qualcosa di losco per poter ostacolare la loro felicità.

Mercoledì 18 marzo 2020 – Marianne umilia Jessica: Jessica non vede l’ora di conoscere la madre di Henry ma soprattutto si augura di farle una buona impressione. Peccato però che quando la donna scopre la sua professione come pure le sue umili origini la disprezza pubblicamente facendole capire che non ha nessuna possibilità di entrare nella sua casata. Jessica si sente uno straccio. Henry vorrebbe aiutarla ma non sa cosa dirle. Infondo sua madre ha detto qualcosa di vero nella sua brutale dialettica. Il sogno di Jessica si sta spegnendo una volta e per sempre?

Giovedì 19 marzo 2020 – Annabelle vuole uccidere sua sorella: Annabelle non riesce più sopportare la felicità di Denise e dunque progetta la sua morte. Vuole ucciderla, solo così potrà riprendersi completamento il suo amato, il quale vorrebbe espatriare solo per non rivedere mai più Annabelle. Successivamente vedremo Christoph chiedere a Linda di fare qualcosa per lui, come spiare Werner per capire cosa sta tramando alle sue spalle. Ovviamente la donna accetta di buon grado.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 20 al 22 marzo 2020: Joshua senza controllo

Venerdì 20 marzo 2020 – Joshua fa di tutto per salvare Denise: quando Joshua scopre che Annabelle vuole uccidere sua sorella, pensa bene di avvertirla per evitare che ciò accada. Nel farlo però si metterà nei guai fino a rischiare di lasciarci la pelle. La sua rabbia sarà talmente grande che arriverà a perdere il controllo e a fare un gesto che lascerà intendere a tutti quando sia forte l’amore che prova per Denise. Ovviamente questa reazione da parte del giovane farà ulteriormente arrabbiare Annabelle che non saprà più cosa fare per dividerli. Successivamente vedremo Marianne sul piede di guerra. La donna vuole a tutti i costi fare in modo che suo figlio rompa con Jessica dato che non crede che sia alla sua altezza. Ragion per cui dopo averne parlato a suo figlio si rende conto che sarà difficile convincerlo. A quel punto pensa bene di passare ai fatti e quindi spingendo la giovane a commettere qualche errore di troppo in modo da far capire ad Henry che non fa per lui.

Sabato 21 marzo 2020 – Christoph non si fida di Werner: Chistoph non si fida di Werner per questo motivo crede che l’unico modo per trovare un accordo con lui sia quello di scoprire che cosa sta tramando. In questo scenario pensa bene che l’unica strada percorribile sia quella di escogitare un piano. In quest’ottica sua sorella Linda si rivela un ottimo cavallo di troia. Infatti la donna ha instaurato un bel rapporto con Werner il quale tra l’altro nutre per lei una certa attrazione. Di conseguenza Christoph vuole sfruttare la situazione a suo vantaggio per fare in modo che l’uomo si fidi di lei al punto da dirgli quale sarà la sua prossima strategia. Ovviamente la donna accetterà la sua proposta ma successivamente avrà qualche ripensamento visto l’evolversi della situazione sentimentale con lui. In un secondo momento vedremo Annabelle sempre più disperata e rabbiosa specie dopo aver scoperto che Joshua ha salvato la vita a Denise. La donna non puà permetterlo dato che vuole vedere sua sorella morta. Per questo pensa ad un’altra soluzione che sia efficace e duratura.

Domenica 22 marzo 2020 – L’arresto di Annabelle: dopo una serie di pattigliamenti Annabelle viene arrestata e quindi smascherata. Non solo viene scoperto il suo folle piano ma anche quello che è successo alla festa dove per errore uccise Romy. In siffatto contesto la sua posizione potrebbe peggiorare dato che oltre alle attenuanti ci sono una serie di premeditazioni che farebbero lievitare i suoi anni di condanna. Così Denise può dirsi salva e salute i suoi cari e in particolare Joshua che ha rischiato di morire per lei. Sarà un momento molto toccante perchè tutti si sentiranno sollevati da questo arresto dopo tutto il male che l’ha giovane ha fatto loro. Successivamente Henry parlerà con Jessica in merito a quanto sta accadendo tra lei e sua madre. Jessica è dispiaciuta ma l’uomo le fa capire che non deve dare peso a quello che pensa Marianne perchè alla fine della fiera lei non andrà mai bene per sua madre. Quindi le consiglia di fregarsene e di pensare solo al loro amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *