Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Il Segreto anticipazioni puntate dal 9 al 15 marzo 2020: la furia omicida di Fernando

Nelle puntate dal 9 al 15 marzo 2020 della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo alla follia omicida di Fernando che non si fermerà di fronte a nulla e dunque continuerà ad uccidere lasciando intendere di volersi fermare solo quando avrà portato a termine la sua vendetta. Ragion per cui alcuni personaggi realizzeranno che l’uomo non è morto come voleva far credere e che quindi ha continuato ad operare nell’oscurià con lo scopo di portare a compimento i suoi folli piani di morte. Come reagiranno Maria e Francisca all’idea che Fernando è ancora lì fuori a spargere odio e vendetta?

fernando-il-segreto-anticipazioni

Il Segreto anticipazioni puntate dal 9 al 12 marzo 2020: Il piano del sottosegretario:

Lunedì 9 marzo 2020 – Il sospetto di Carmelo: Carmelo ha il sospetto che i canali idrici siano stati avvelenati. Di conseguenza indaga se ci siano rischi per la popolazione. Nel frattempo Irene si mobilita come può informando le altre donne del Paese su come proteggersi da eventuali infezioni provocate dall’acqua malsana. Successivamente si presenta a Puente Viejo il sottosegretario verso cui tutti lanciano accuse durissime. E’ evidente che l’uomo voglia non solo distruggere il piccolo Paese ma vuole soprattutto distruggere materialmente l’intera comunità. La gente stanca di vivere nella paura e dunque si unisce con lo scopo di sconfiggere per sempre l’angoscia contagiosa che sta dilaniando la loro vita quotidiana. In questo clima il sottosegretario pensa che sia arrivato il momento di attivare il suo piano. Riuscirà nel suo malevole intento?

Martedì 10 marzo 2020 – La fuga di Esther: per Esther è arrivato il momento di scappare. Ragion per cui decide di ripulire la cassetta di sicurezza di suo padre ma trovo meno soldi di quelli che cercava. Finisce per maledirlo per poi incontrarlo per caso e fingere un malore. Successivamente la giovane riesce a fuggire. Don Berengario rimasto solo con Marina scopre che la loro figlia li ha derubati portandosi via tutti i loro risparmi. L’uomo è affranto e la donna non sa come consolarlo, si sente in colpa per non essere riuscita ad educare sua figlia al bene. Successivamente vedremo Lola spaventata quando scopre che qualcuno la sta pedinando. Così preferisce raccontare tutto al suo amato che per proteggerla ma soprattutto per non farla preoccupare decide di mentirle. In un secondo momento Prudencio decide di raccontare la verità a Matias per liberarsi di un peso. Ragion per cui gli rivela che non può aiutare i suoi paesani, li costringerebbe tutti a dipendere da Armero per sempre. Matias confida nel tempo ed è sicuro che prima o poi qualcuno scoprirà la verità e lo apprezzerà per quello che sta facendo per la comunità.

Mercoledì 11 marzo 2020 – Il piano del sottosegretario: Il sottosegretario si dimostra felice e soddisfatto. Così fa intendere a Carmelo e a Severo di essere sul punto di attuare il suo folle piano. Ragion per cui spiega loro di aver chiesto rinforzi militari per evitare che la gente possa opporsi a questa distruzione di massa, ma intanto Raimundo e i suoi continuano a setacciare i canali idrici convinti che le tubature siano state avvelenate con lo scopo di rendere la devastazione ancora più crudele. Infine Maria mostra a Raimundo i suoi progressi. L’uomo la incoraggia a riprovare e sicuro che prima o poi tornerà a camminare.

Giovedì 12 marzo 2020 – Il ricatto di Armero: Armero scopre che un creditore di Prudencio non è stato ligio con i pagamenti, per questo gli chiede di intervenire con la forza, ma il giovane non vuole arrivare a tanto eppure sembra costretto. Ragion per cui chiede all’uomo di aspettare almeno dopo il suo matrimonio, con lo scopo di prendere tempo e di sollecitare verbalmente l’interessato in modo di evitare che si possa passare alle manieri forti.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 13 al 15 marzo 2020: la furia omicida di Fernando

Venerdì 13 marzo 2020 – Don Berengario vuole lasciare Puente Viejo: Don Berengario realizza che sul suo conto e quello di Marina circolano troppi voci. Di conseguenza deve assolutamente lasciare il Paese. A peggiorare la situazione si metterà la questione legata ad Esther. Presto tutti scopriranno che cosa ha combinato la giovane e soprattutto in che modo ha fregato quello che le considerava suo padre. Lo scandalo è a portata di mano e il prelato vuole fermare ogni pettegolezzo sul nascere. La stessa Dolores ha la conferma che tra lui e Marina ci sia qualcosa sotto. Sarò lo stesso Don Anselmo a supportare l’ipotesi di lasciare per un pò la comunità.

Sabato 14 marzo 2020 – la soap non va in onda.

Domenica 15 marzo 2020 – La furia omicida di Fernando: Fernando incrocia sulla strada Maria e i suoi figli insieme a Raimundo. Per quanto terrorizzata alla vista del Mesia, la donna chiede di restare sola con lui, ma Raimundo si oppone. Allora Fernando non riuscendo a mettere in atto il suo piano finisce per tenere sotto scacco Matias, Marcela e la loro figlia che erano intervenuti per aiutare Maria. In quell’istante la situazione sfugge fuori il suo controllo e cosi per punire coloro che avevano cercato di fermarlo colpisce il padre di Marcela uccidendolo a morte. da questo tragico episodio Maria capisce che la furia omicida di Fernando non si fermerà facilmente fino a quando non avrà ucciso tutti coloro che gli hanno fatto la guerra. Successivamente si sparge la voce in Paese che l’acqua dei canali idrici è stata avvelenata. Panico, disperazione, rabbia si intrecciano tra gli abitanti che sentono la fine vicina. Per molti infatti non si può più fermare la follia del sottosegretario che avrà così quello che desidera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *