Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 9 al 15 marzo 2020: Denise è in pericolo

Nelle puntate dal 9 al 15 marzo 2020 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo ad una scena davvero incredibile dato che la perfida Annabelle in fuga dalla polizia arriverà a sequestrare sua sorella Denise, la quale rischierà seriamente di morire. Quest’ultima ammette di essere molto sorpresa: non avrebbe mai pensato che sua sorella arrivasse ad un gesto del genere. In ogni caso Annabelle deve allontanarla da Christoph, evitando così che possa raccontare a tutti la verità. Denise giura di non farne parola con nessuno, ma Annabelle non ci crede e continua nel suo terribile intento.

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 9 al 12 marzo 2020: Denise è in pericolo

Lunedì 9 marzo 2020 – Linda vs Christoph: Linda si reca in palestra dove si sta allenando suo fratello per parlare con lui di alcune questione irrisolte. L’uomo non vuole affrontare alcuna questione perchè si sente molto debole, ma la donna non vuole lasciar perdere, ma anzi incalza con lo scopo di ottenere le risposte che sta cercando. Risultato? Christoh avrà come un mancamento che metterà a dura prova l’emotività di Linda. Successivamente Paul si dovrà scusare con i suoi compagni dopo essere andato fuori controllo per un bicchierino di troppo. Secondo le persone che gli sono vicine non è la prima volta che Paul si lascia andare all’alcol. C’è da preoccuparsi per la sua latente dipendenza.

Martedì 10 marzo 2020 – I ricordi malsani di Christoph: Christoph dopo aver cacciato in mal modo sua sorella dalla sua stanza, inizia a realizzare di aver commesso degli errori imperdonabili in passato tinteggiati nei suoi malsani ricordi che non gli danno tregua. Successivamente Annabelle acquista delle azioni da Werner, e concorda il prezzo via mail, consapevole di dover organizzare un incontro con l’uomo per il pagamento in contanti. In un altro momento lo stesso Werner accompagnerà Linda a rilevare un’attività, facendo ingelosire Andrè che prova verso la donna un timido interesse. Poi però si accorge delle buone intenzioni di Werner che gli danno molto sollievo.

Mercoledì 11 marzo 2020 – Il sogno di Denise messo a dura prova dai piani di Annabelle: Denise ha avuto un’allettante proposta di lavoro a Parigi e dopo una serie di tentennamenti decide di partire portandosi con sè il suo amato Joshua. Quello che la ragazza ignora è che Annabelle non le permetterà mai di essere felice, per questo escogita un piano per mettere fine alla sua vita e a quella del suo amato. Riuscirò dunque nel suo intento?

Giovedì 12 marzo 2020 – Annabelle rapisce Denise: Annabelle si approffitta ancora una volta della buona fede di sua sorella e decide quindi di rapirla. Successivamente Joshua da l’allarme convinto che si tratti di qualcosa di grave. Werner e Christoph iniziano le ricerche per poi ritrovare il diario della Sullivan dove scoprono l’antico odio della giovane per Denise. In siffatto contesto temono il peggio per lei e di conseguenza decidono di chiamare gli inquirenti in modo da intensificare le ricerche. Denise rischia seriamente di morire a causa della follia di sua sorella.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 13 al 15 marzo 2020: Il piano di Marianne

Venerdì 13 marzo 2020 – Chi è Marianne?: a Furstenhof arriva un nuovo personaggio di nome Marianne. Il suo ruolo ha a che fare con la storia d’amore tra Henry e Jessica. In tal senso la donna è l’ex del veterinario ed è tornata solamente con l’unico scopo di dividere la coppia. Ragion per cui le proverà tutte per mettere zizzanie tra di loro fino a scoprire che la donna ha molti scheletri nell’armadio. Di conseguenza per lei sarà molto facile denigrarla agli occhi del suo amato. In effetti Marianne entrerà in questa vicenda a gamba testa con il solo scopo di mettere la parola fine a questa unione. Ci riuscirà? Quello che possiamo anticiparvi è che ci proverà con ogni mezzo, ma fortunatamente Henry non si lascerà intimidire dalle sue illazioni.

Sabato 14 marzo 2020 – Il senso di colpa di Lucy: Lucy rivela all’amica Franzi di nutrire di un forte senso di colpa dato che prova una forte attrazione per il compagno di sua sorella defunta. Secondo Franzi non deve viverla in questo modo, in fondo Romy è morta e avrebbe sicuramente voluto che il suo amato fosse felice. In ogni caso non se la sente di passare del tempo con lui, dato che teme che Paul possa accorgersi del suo interesse. In effetti Paul ha notato qualcosa ma ha poi pensato che si trattasse di qualcosa che li accomuna come la perdita di Romy. In siffatto contesto Franzi invita l’amica a mettere da parte queste paure e ad essere sincera con lui. E’ sicura che la sua onestà la metterà al riparo dalle critiche. Infine Boris scopre che suo padre gli ha tenuto nascosto un terribile segreto. Di che si tratta?

Domenica 15 marzo 2020 – Valentina torna al Fuurstenhof: accompagnata dai suoi genitori, Robert ed Eva, Valentina torna all’albergo dopo che è stata proclamata innocente. La giovane è felice di questo esito ma al tempo stesso appare molto provata. Fabien se ne accorge e le promette che questa volta non l’abbandonerà mai. Successivamente Michael rivela a Paul di sentirsi profondamente in colpa per la morte di Romy. Teme infatti di essere stato la causa. Quello che non sa è che Romy ha bevuto la bevanda avvelenata che Annabelle aveva preparato per sua sorella Denise. Di contro Paul non crede che Michael abbia qualche responsabilità in merito a tutta questa faccenda, spingendolo a trovare un equilibrio che possa cacciare via il suo immotivato senso di colpa. Michael scoprirà la verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *