Anticipazioni Un posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 9 al 13 marzo 2020: amore al capolinea per Serena e Filippo

Nelle puntate dal 9 al 13 marzo 2020 della soap opera napoletana Un Posto al sole assisteremo alla fine di una duratura storia d’amore e cioè quella tra Serena e Filippo che decideranno di mettere la parola fine al loro legame. Una decisione sofferta ma inevitabile soprattutto dopo i recenti comportamenti della donna che è arrivata a dedicare il suo tempo a Leonardo senza mai sentirsi in colpa per il trattamento riservato a Filippo. In siffatto contesto la rottura tra i due era a portata di mano. Fino all’ultimo momento abbiamo sperato nella possibilità che Serena mettesse da parte il suo orgoglio per ricucire lo strappo con il suo amato. Eppure le cose non sono andate per il verso giusto. Quali saranno le conseguenze di questa decisione?

Anticipazioni Un Posto al sole

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 9 al 11 marzo 2020: amore al capolinea per Serena e Filippo

Lunedì 9 marzo 2020 – La scelta di Serena: Serena realizza che la sua storia d’amore con Filippo è al capolinea. Ragion per cui si rende conto che è arrivato il momento di chiudere qualsiasi rapporto con lui. Così mentre Filippo assume Cristiana come skipper, Serena pensa bene di dare un taglio netto nella sua vita convinta che la separazione dal suo amato è quello che le serve per dare una scossa alla sua esistenza. In siffatto contesto la donna si chiede se Leonardo vorrà continuare a vederla dopo aver lasciato Filippo dato che ha sempre ipotizzato che le mire di quel giovane erano finalizzate a sfidare il giovane Ferri. In ogni caso Serena penserà bene di comunicarlo anche ai suoi familiari. Sul fronte opposto Marina passerà un brutto periodo per via di quello che sta accadendo a Fabrizio. Quest’ultimo pur di sdebitarsi con lei è arrivato a mettersi nei guai. In tal senso l’uomo è in prigione e per lui la situazione potrebbe essere più che drammatica. A niente serviranno le lacrime della donna che non saprà come fare per gestire la situazione. E’ davvero tutto perduto? Infine Michele e Vittorio inizieranno a prendere delle informazioni circa l’operato di un’azienda in merito ai diritti dei lavoratori, ma troveranno molti ostacoli lungo il loro cammino.

Martedì 10 marzo 2020 – Roberto aiuta Marina: fortunatamente Marina non è sola nella sua battaglia personale. Anzi le viene incontro Roberto, pronto a tutto per sostenerla e appoggiarla. In tal senso la donna vuole supportare Fabrizio dato che è sicuramente convinta della sua innocenza. Successivamente Michele fa i complimenti a Guido per come ha tirato su Vittorio, il quale sta dimostrando una grande maturità nell’affrontare temi delicati. Insomma per Michele suo figlio sta dimostrando di essere un ragazzo responsabile e con la testa sulle spalle. Infine vedremo Niko constatare con tristezza e amarezza che il matrimonio tra Filippo e Serena è oramai al capolinea. Di conseguenza non può che prenderne atto e procedere per vie legali. Tra i due non c’è più quell’antica complicità che li portava ad appianare qualsiasi divergenza. In tutto questo l’unico che gode di questa situazione è Leonardo che finalmente sta ottenendo quello che ha sempre desiderato e cioè la fine del matrimonio tra Serena e Filippo.

Mercoledì 11 marzo 2020 – La delusione di Filippo: Filippo è molto dispiaciuto per come stanno andando le cose con Serena. Fino all’ultimo minuto ha cercato di capire in che modo salvare il loro rapporto. Ragion per cui ha mostrato sempre tolleranza e comprensione, ma ora la decisione di Serena di chiudere tutto senza lasciare un margine di possibilità, ha messo a dura prova la sua emotività. Segue la determinazione di Marina pronta a tutto per dimostrare che il suo amato non ha ucciso lo zio Sebastiano. Fabrizio però continua a proclamarsi colpevole nella speranza che tutti i sospetti sulla sua amata siano allontanati.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 12 al 13 marzo 2020: una trappola per Alberto

Giovedì 12 marzo 2020 – Una trappola per Alberto: Alberto versa in una grave condizione economica. Di conseguenza in questo momento è particolarmente fragile e vulnerabile. Di conseguenza quando gli viene offerta una proposta professionale, non si accerta della sua veridicità ma si butta a capofitto, ignorando il rischio. Così facendo mette seriamente a rischio la sua vita dato che si troverà in una situazione ingestibile da cui vorrà solo scappare. In quale trappola finirà Alberto?

Venerdì 13 marzo 2020 – I “consigli” di Leonardo: Leonardo cerca di portare acqua al suo mulino spiegando a Serena che questo non è il momento di affidarsi ai giudizi malsani delle persone invidiose che la circondando. Per questo motivo deve fregarsene di quello che pensano gli altri in merito alla sua scelta di lasciare per sempre Filippo. Anche in questo caso quindi Serena si lascia condizionare dalle parole dell’uomo, convita che lui sappia sempre come fare in circostanze critiche, ignorando quindi le sue cattive intenzioni. Contro ogni previsione Alberto realizza che quella proposta di lavoro che gli avevano offerto in realtà ha a che fare con i traffici di un boss, a cui ora non può negarsi. Cosa farà il Palladini accetterà le loro condizioni oppure volterà loro le spalle? Concludendo vedremo Mariella cercare di sedare gli animi nell’ennesima lite tra Guido e Vittorio. Quest’ultimo in particolare ammetterà di essere esasperato dalle continue liti con suo padre e di essere pronto a trasferirsi in un’altra ala del Palazzo. Questa volta Guido realizza di aver sbagliato e quindi cerca di chiedere scusa a suo figlio, ma non sarà così facile dato che ora Vittorio non è può proprio più delle sue ingerenze. Come andrà a finire tra i due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *