Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 2 al 8 marzo 2020: Fernando è davvero morto?

Nelle puntate dal 2 al 8 marzo 2020 della soap opera di successo Il Segreto ci faremo una domanda che è diventata una costante per coloro che seguono questo racconto televisivo da molti anni e cioè se un personaggio, in questo caso Fernando, sia davvero morto? Al momento il suo corpo non si trova e sono molti a credere che sia stato fatto a pezzi dall’esplosione, ma Francisca teme che in realtà il Mesia sia dopo tutto ancora vivo.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 2 al 8 marzo 2020

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 2 al 5 marzo 2020: Un equivoco tra Maria e Francisca

Lunedì 2 marzo 2020 – Lola rifiuta la proposta di Prudencio: l’Ortega propone a Lola di acquistare la fattoria di sua sorella dato che presto il Paese sarà innondato, ma la giovane non crede sia una buona idea conoscendo i suoi parenti. Al contrario Prudencio pensa che sia un buon affare, mentre Lola continua a ribadire che non c’è da fidarsi di sua sorella e suo cognato. Per quale motivo avanza questo sospetto che si traduce in rifiuto? Intanto Maria sana e salva racconta a Francisca che cosa è successo a Fernando, dando per scontato che l’uomo sia morto nell’esplosione del monastero, ma la Montenegro ha i suoi dubbi in merito. L’importante ora è che la Castaneda sia libera e viva.

Martedì 3 marzo 2020 – Un equivoco tra Maria e Francisca: quando Maria chiede a Donna Francisca di ritornare alla Casona, riceve un secco no che la lascia senza parole. In un secondo momento la Montenegro tratta spiegando che c’è stato un equivoco dato che lei voleva intendere altro. In tal senso è disponibile a riaverla a casa a patto che porti anche i suoi figli, Esperanza e Beltran. Maria è un pò stranita da questa richiesta, per poi capirne il senso. Conosce perfettamente la sua madrina e sa che dietro ogni scelta c’è sempre un secondo fine. L’unico modo per piegarla al suo volere e quello di avere il controllo sui suoi figli. Che cosa farà alla fine dei conti Maria? Accetterà la proposta della Montenegro?

Mercoledì 4 marzo 2020 – Il coraggio di Irene: Irene vuole mobilitare l’opinione pubblica in merito alla folle decisione del sottosegretario. Per farlo pensa bene di scrivere per smuovere la coscienza non solo dei suoi compaesani ma dell’intera comunità spagnola. In Paese sono molto felici della sua iniziativa, mentre il suo amato come pure Carmelo sono invece scettici a riguardo. Il motivo? Ebbene temono qualche ripercussione. Ora Irene è un bersaglio facile e dunque hanno paura per la sua stessa vita.

Giovedì 5 marzo 2020 – La verità di Marina: Marina rivela a Don Berengario le motivazioni che l’hanno spinta a troncare la loro relazione. Ebbene la famiglia dell’uomo ha fatto di tutto per impedirle di amarlo dato che la sua presenza veniva considerata un ostacolo al loro progetto. Berengario doveva assolutamente intraprendere la carriera religiosa per dare un futuro alla sua famiglia. In questo modo Marina mette una pulce nell’orecchio all’uomo circa la responsabilità dei suoi genitori in merito alla sua felicità. Non appena Esther scopre che cosa sua madre ha rivelato a suo padre va su tutte le furie, temendo dunque sulla stabilità del suo piano.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 6 al 8 marzo 2020: Fernando è davvero morto?

Venerdì 6 marzo 2020 – La scelta del sottosegretario inquieta Francisca: secondo quanto riportato da Mauricio, il sottosegretario non ha nessuna intezione di programmare le ricerche di Fernando. Secondo lui è inutile, dato che l’uomo è morto a seguito dell’esplosione. Francisca però non è del suo stesso avviso, dato che il corpo non è mai stato rinvenuto. Raimundo appoggia la posizione del sottosegretario, mentre la sua amata ha come la sensazione che nessuna voglia cercarlo per evitare che sia trovato. Insomma secondo la donna il Mesia si è solo nascosto. Succssivamente Esther si reca da Don Anselmo per raccontare la sua versione dei fatti. La giovane è molto precisa nel suo racconto, al punto che l’uomo non sa più a chi credere. Su questa lunghezza d’onda Esther continua a progettare il suo folle piano con cui riuscire ad allontanare il più possibile sua madre da Don Berengario, in modo da poter attuare la sua strategia, ma Marina ha ben capito le sue cattive intenzioni ed è per questo che vuole restare.

Sabato 7 marzo 2020 – la soap non va in onda.

Domenica 8 marzo 2020 – L’inganno di Esther: Esther fa in modo che Don Berengario e sua madre si vedano in gran segreto in modo che Don Anselmo possa beccarli in teneri atteggiamenti. Marina si accorge dell’inganno ordito da sua figlia e passa al contrattacco, otterrà solo le scuse della giovane che non serviranno però a calmare le acque. In tal senso la situazione sarà talmente tesa e critica che Don Anselmo chiamerà in udienza il prelato in modo da avere un confronto con lui su ciò che sta succedendo. In quel frangente l’uomo gli porrà delle domande assai private dopo che Esther lo ha spinto a riflettere su tanti aspetti che aveva sottovalutato circa la vita intima di Don Berengario. Successivamente in Paese scoppierà il panico dopo che un abitante inizierà a sentirsi male dopo aver bevuto l’acqua della fontana. Subito si penserà ad un avvelenamento che renderà tutto piuttosto complicato al punto che si inizierà a credere alla fine di Puente Viejo. In effetti ci saranno molti casi e scatterà una vera e propria epidemia che causerà molte vittime per contagio. Che sia anche questa una mossa del sottosegretario? Carmelo ne è convinto ma se fosse troppo tardi per salvare il Paese?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *