Anticipazioni Un Posto al sole dal 24 al 28 febbraio 2020: guai in vista per Marina

Nelle puntate dal 24 al 28 febbraio 2020 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Marina seriamente nei guai a seguito di un confronto molto duro con lo zio di Fabrizio. Inizialmente la donna pensava di poter risolvere la situazione con un confronto civile e pacato, ma poi qualcosa è andato storto e Marina si è trovata inconsapevolmente complice e spettatrice di una tragedia, ma che cosa è successo davvero?

marina-nina-soldano-upas-660x330

Un Posto al sole anticipazioni dal 24 al 26 febbraio 2020: guai in vista per Marina

Lunedì 24 febbraio 2020 – Marina è innocente?: Marina si rende conto che tutti gli indizi portano a lei nonostante l sua estraneità ai fatti accaduti. In siffatto contesto la donna inizia a preoccuparsi perchè non capisce come riuscire a dimostrare la sua innocenza. L’unico a cui sta a cuore la sua sorte è Roberto che cerca di farla ragionare. Di conseguenza la invita a stare calma e ad affrontare con saggezza questa dura prova. E’ evidente che la stampa le punterà il dito contro soprattutto dopo le sue parole dei giorni precedenti, ma ora è arrivato il momento di ponderare le scelte prima che sia troppo tardi. Successivamente Andrea e Arianna decidono di fare un viaggio importante in Africa, ma non tutti si rivelano felici, speci al Caffè Vulcano dove bisogna riorganizzare i turni. Arianna però teme che l’insoddisfazione dei suoi colleghi nasconda qualche altra insoddisfazione.

Martedì 25 febbraio 2020 – Alberto come un corvo: Alberto non aspettava altro che vedere Marina crollare. Così come un corvo che aspetta la carcassa di un cadavere si fionda sulla povera vittima con il solo scopo di infierire. Ecco allora che rilascia alcune dichiarazioni ai giornalisti con l’obiettivo di gettare altro fango sulla vita e sulla condotta della sua rivale. In questo modo la situazione giudiziaria di Marina si incrina notevolmente, al punto che tutto sembra perduto. Successivamente un gesto di Fabrizio rende la vicenda ancora più complicata e così Marina perde anche sul piano umano, dato che chi doveva proteggerla si scaglia invece contro di lei. Una disfatta a 360 ° gradi da cui difficilmente la donna si riprenderà. Roberto cerca però di aiutarla facendole capire com affrontare questa nuova sfida che potrebbe poco a poco rovinarla. Marina non vuole però mollare e si augura che il suo calvario finisca il prima possibile.

Mercoledì 26 febbraio 2020 – Il passo più lungo di Leonardo: Leonardo scopre che le sue strategie lo stanno portando ad una interessante conclusione. Di conseguenza i suoi sforzi per sedurre Serena lo stanno conducendo alla vittoria, dato che la giovane pare voler passare più tempo possibile con il sosia di Tommaso. Filippo se ne accorge e capisce di aver perso tutte le chance. In effetti Serena sembra aver accantonato l’interesse che nutriva per il suo compagno. La curiosità verso Leonardo ormai le riempie le giornate. In siffatto contesto Leonardo pensa bene di fare il passo più lungo della gamba. Che intende fare?

Anticipazioni Un Posto al sole dal 27 al 28 febbraio 2020: il dramma di Clara

Giovedì 27 febbraio 2020 – Clara ignora i consigli di Giulia e Angela: Clara è consapevole che la sua scelta non è quelela giusta, ma nello stesso tempo le dispiace per Alberto, soprattutto per i suoi guai finanziari. Per Giulia e Angela il suo ragionamento è sbagliato dato che quello che si deve preoccupare di qualcosa è Alberto, e non certo lei. Insomma cercano di farle capire quanto può pesarle la sua scelta così istintiva e crudele, ma Clara sembra aver già deciso, per questo ignorerà i loro suggerimenti e andrà ad abortire. Possiamo immaginare la reazione di Angela e Giulia che comunque cercheranno di assisterla.

Venerdì 28 febbraio 2020 – Il conflitto di Clara: per Clara non è facile privarsi del suo bambino ma nello stesso tempo è molto affranta per quello che sta vivendo Alberto. Di conseguenza i suoi sentimenti per lui prendono il sopravvento e pensa bene di scegliere l’aborto contro il volere delle sue amiche. In ogni caso Alberto non potrebbe prendersi cura del suo piccolo dato i suoi ingenti debiti. Clara sa perfettamente che questa non può essere la motivazione per un tale gesto, ma nello stesso tempo realizza di non aver mai smesso di amarlo. Infine vedremo Arianna partire con il senso di colpa. Quello che è successo con il suo collega è chiarito, ma lui non sembra volersi rassegnare alla possibilità di perderla. Infine vedremo Marina fare una scelta tenendo conto non solo dei sentimenti che Fabrizio prova per lei nonostante tutto, ma anche considerando l’amore mai sopito di Roberto che in questa vicenda la sta sostenendo con ogni mezzo. In ogni caso la donna deve prendere una decisione prima che la situazione possa complicarsi ulteriormente. Senza dimenticare la precaria situazione tra Filippo e Serena e che porterà ad un avvicinamento da parte di quest’ultima verso Leonardo, che così riuscirrà nel suo intento di sedurla. Come la prenderà il giovane di fronte a questa annuciata disfatta?

Nelle prossime puntate…..

Nelle prossime puntate Marina Giordano dovrà affrontare un vero e proprio calvario per via di quello che è successo allo zio di Fabrizio. Sarà molto difficile per lei dimostrare di essere innocento soprattutto dopo la campagna diffamatoria nei suoi confonti. In tal senso per la stampa la sua colpevolezza sarà ovvia, considerando alcune sue dichiarazioni precedenti in cui aveva dimostato un certo livore nei confronti dell’uomo. L’unico che si schiererà dalla sua parte sarà Roberto che cercherà di difenderla con ogni mezzo pur non conoscendo i reali fatti che hanno portato all’omicidio dell’uomo.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Un Posto al Sole Gratis