Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 17 al 21 febbraio 2020: la disperazione di Clara

Nelle puntate dal 17 al 21 febbraio 2020 della soap opera napoletana Un Posto al sole assisteremo al dramma di Clara che dovrà subire la dura reazione di Alberto. La donna era consapevole del suo disappunto su alcune questioni prima ancora di conoscerlo. Eppure ora non si può più tornare indietro, bisogna accettare le conseguenze indipendentemente dalla loro natura. Clara è a conoscenza del suo dramma, ma Alberto non appena lo saprà finirà per prendersela con lei. Ovviamente ogni scelta, ogni passo porterà ad una conclusione drammatica che si ripercuoterà sulle vite dei due. Sarà un periodo davvero difficile per Clara, uscirne sarà difficile se non complesso. Qualcuno aiuterà la donna ad affrontare il suo dramma personale?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 17 al 21 febbraio 2020

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 17 al 19 febbraio 2020: la disperazione di Clara

Lunedì 17 febbraio 2020 – Il dramma di Clara: Clara ha scoperto di essere incinta ma non sa come dirlo ad Alberto, sapendo come la pensa sulla gravidanza. In tal senso la donna teme di essere ripudiata o peggio di essere trattata in mal modo dall’uomo che ama. Una parte di sè si augura che invece tutto andrà per il meglio, ma l’altra la porta alla disperazione. Intanto Alberto escogita un piano per tornare a vivere a Palazzo Palladini. La sua scelta però potrebbe incontrare l’opposizione degli altri proprietari. In ogni caso l’uomo vuole tentare e provare ad insediarsi nuovamente. Infine Arianna avrà la possibilità di fare il punto sulla sua situazione sentimentale dopo aver baciato Samuel. Pur amando Andrea, baciare quel ragazzo sta mettendo a dura prova la sua emotività. In ogni caso la donna vuole fare chiarezza per capire a cosa sta rinunciando. A cosa le porterà tutto questo?

Martedì 18 febbraio 2020 – Clara deve abortire: Clara si arma di coraggio e rivela ad Alberto di essere incinta di lui. La sua reazione distruggerà il cuore della ragazza la quale finirà per sprofondare nel baratro dell’angoscia. Alberto non vuole quel bambino e non ha nessuna voglia di prendersi cura di lui. Di fronte a questo rifiuto Clara si vede costretta a pensare ad un aborto che possa risolvere le cose. Alberto è pronto ad aiutarla, a patto che si liberi di quel bambino che porta in grembo. Clara allora vede che quella è l’unica soluzione possibile, anche se c’è uno spiraglio in superficie….Di che si tratta?

Mercoledì 19 febbraio 2020 – Arianna vuole chiarire con Samuel: Arianna si riconcilia con Andrea e insieme decidono di iniziare il percorso di adozione per poter creare la famiglia dei loro sogni. In tutto questo la donna ritiene opportuno chiarire la sua posizione con Samuel dopo il bacio dell’ultima sera quando i due per caso si sono avvicinati. Arianna lo sa che non era un bacio innocente e per questo che vuole chiarire con il giovane. L’idea che Andrea lo possa scoprire non gli passa nemmeno per il cervello, ma siamo sicuri che Samuel accetterà tutto senza fiatare? Arianna ha un buon presentimento e confida nel suo silenzio. Perchè se Andrea lo scopre che succede?

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 20 al 21 febbraio 2020: Il piano di Leonardo

Giovedì 20 febbraio 2020 – Alberto deve accettare le regole del Palazzo: I proprietari del Palazzo Palladini scoprono che Alberto ha intenzione di ritornare a vivere nella sua casa, ma non ne sono particolarmente felici. Dopo una serie di confronti si rendono conto che l’uomo può tornare, ma deve accettare una serie di condizioni che per lui potrebbero essere sfavorevoli. Ovviamente l’uomo è molto titubante e spera di riuscire ad ottenere qualche indulgenza dagli altri abitanti del Palazzo. Invece a quanto pare nessuno vuole dargliela vinta, anzi come potranno gli metteranno i bastoni tra le ruote. A quel punto Alberto capisce che ha un solo modo per difendersi.

Venerdì 21 febbraio 2020 – Il piano di Leonardo: a causa delle continue intromissioni di Leonardo, le cose tra Filippo e Serena sono destinate a naufragare. Proprio quando i due erano riusciti a riallacciare i rapporti, si rendono conto di aver perso solo tempo utile. Tutta colpa di Leonardo che come può cercherà di ostacolare la felicità della coppia. In siffatto contesto Filippo darà la colpa a Serena che permette al suo ex amante di rovinare ogni cosa. Questa frase innescherà nella donna un sentimento di rabbia e frustrazione che la porterà ad allontanarsi da lui.

Nelle prossime puntate…..

Clara parlerà con sua madre del suo dramma. La donna allora prendere il toro per le corna e deciderà quindi di affrontare Alberto. Questo significa che la giovane mostrerà fin da subito l’intenzione di crescere il bambino che porta in grembo, trovando inaccettabile il pensiero dell’aborto. Per sua madre la reazione di Alberto è stata fin troppo dura. Per questo decide di intervenire e cioè per mettere le cose apposto, ci riuscirà? Clara ha i suoi dubbi conoscendo Alberto, ma sua madre ci vuole comunque provare e fare la differenza. Tra i tanti ritorni ci sarà quello dell’avvocato Aldo Leone che tornerà nuovamente sulla scena per motivi legati alla sua professione. Inoltre Eugenio Nicotera farà la sua apparizione a Napoli ma senza sua moglie e suo figlio, mettendo in ansia Raffaele. In realtà il giovane mettendo sotto pressione una nota famiglia cammorristica finirà per vivere sotto scorta e dovrà costringere anche la sua famiglia a fare altrettanto. Ovviamente questa nuova condizione di vita inquieterà Raffaele e Ornella conoscendo perfettamente il carattere di Viola, la quale per il momento non può tornare a Napoli. Infine ci sarà l’addio di un personaggio molto caro ai fans…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *