Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 10 al 14 febbraio 2020: colpo di scena per Arianna

Nelle puntate dal 10 al 14 febbraio 2020 della soap opera Un Posto al sole vedremo Arianna fare un passo che la porterà fuori strada. Ebbene la donna aveva di recente ritrovato il legame perso con il suo compagno, al punto da convincersi di aver perso troppo tempo a non riconoscerlo. Ora che le cose sembravano andare alla grande con Andrea, Arianna farà qualcosa di cui si pentirà amaramente. Ebbene finirà per baciare Samuel. Un attimo prima lo ringrazierà, un attimo dopo si ritroverà senza accorgersene tra le sue braccia. Un momento istantaneo che però le sembrerà infinito. Il dramma è che Arianna realizzerà così di essere sempre attratta da Samuel, ma allora che cosa prova veramente per Andrea? Che cosa succederà subito dopo tra lei e Samuel, ma soprattutto che cosa ne sarà della sua ritrovata conciliazione con il suo amato? Questo e altro ancora nelle puntate di questa settimana.

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 10 al 14 febbraio 2020

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 10 al 12 febbraio 2020: Giulia sotto pressione:

Lunedì 10 febbraio 2020 – Giulia sotto pressione: Giulia non riesce a prendere una decisione. Si sente sotto pressione. Da un lato i suoi amici e i suoi familiari che cercano di farle capire chi è davvero Marcello, e dall’altro proprio lui, l’uomo che l’ha messa in crisi e che ha modo suo gli ha dimostrato di amarla. Ancora una volta nella sua vita Giulia si trova di fronte ad un bivio e non sa da quale parte andare. Dentro di sè sa perfettamente da che parte sta la verità, ma il suo cuore ha bisogno di amare e lasciarsi amare. Successivamente Alberto si rende conto che la sua tranquillità ai Cantieri potrebbe finire. Di conseguenza corre ai ripari prima che sia troppo tardi.

Martedì 11 febbraio 2020 – Alberto corre ai ripari: Alberto si rende conto che l’unico modo per non farsi soggiogare ai Cantieri sia quello di trovare nuovi alleati. Così pensa bene di chiamare una sua vecchia conoscenza, convinto di essere ancora una volta supportato e salvato in calcio d’angolo. Siamo sicuri però che questa sua vecchia conoscenza sia pronta ad aiutarlo? Il dubbio resta che il personaggio in questione voglia davvero schierarsi dalla sua parte. In un secondo momento vedremo Giulia voltare le spalle a Marcello e rintanarsi nell’affetto dei suoi cari. La donna scopre quindi che i suoi familiari avevano ragione sul conto di quell’uomo che ha provato quindi solo ad imbrogliarla. Possiamo immaginare il suo stato d’animo e soprattutto il suo dolore nel momento in cui scopre di essere stata vittima di una farsa. Angela e Niko le stanno vicino ma la situazione è più grave di quello che sembra.

Mercoledì 12 febbraio 2020 – Eugenio Nicotera corre dei gravi rischi: Eugenio è sul punto di stravolgere le losche dinamiche di un clan cammoristico. L’uomo però ignora alcuni segnali che dovrebbero fargli capire che sta giocando col fuoco. Il pericolo per lui è normale amministrazione, ma questa volta potrebbe essere diverso dato che si sta sempre di più avvicinando al fuoco. Successivamente Patrizio e Vittorio si renderanno conto di aver molto in comune fino al punto da ipotizzare di andare a vivere insieme. Per quanto l’idea per i due sia molto allettante, Guido e Patrizio non la pensano allo stesso modo, anzi credono che sarebbe la fine per loro in quanto non combinerebbero nulla di buono. Successivamente Angela rivela a suo padre il terribile stato in cui versa sua madre, ammettendo di non essere in grado di aiutarla. Così la giovane lascia intendere che la situazione è molto grave, più di quanto si potesse immaginare.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 13 al 14 febbraio 2020: colpo di scena per Arianna

Giovedì 13 febbraio 2020 – La proposta di Marina: Marina avanza una proposta assai interessante sul futuro leader dei Cantieri, ma a qualcuno sembra una provocazione. In particolare Alberto si rende conto di essere finito in una situazione al quanto precaria e non sa come uscirne fuori. L’unica possibilità è quella di ottenere un appoggio di un socio di vecchia data, ma riuscirà a convincerlo a stare dalla sua parte? Durante la Festa di San Valentino al Caffè Vulcano si susseguono alcuni imprevisti: prima una salsa preparata da Samuel rischia di mandare tutti all’ospedale poi un un black-out manda completamente a monte la serata. Arianna e Samuel sono esausti, ma sempre più vicini….cosa accadrà tra di loro? Qualcosa di impensabile….

Venerdì 14 febbraio 2020 – Samuel salva la Festa degli Innamorati, ma…: grazie al rocambolesco intervento di Samuel la Festa degli Innamorati organizzata per San Valentino al Caffè Vulcano si rivela un grande successo. Arianna non si aspettava assolutamente quel successo dopo un inizio catastrofico. Ovviamente è su di giri e finisce per ringraziare colui che gli ha salvato la serata e cioè Samuel, ma nel farlo lo bacia appassionatamente. I due si guardano per un attimo negli occhi e scoprono che c’è sempre stata intesa tra di loro. Intanto vedremo Giulia piuttosto inquieta dopo quello che è successo con Marcello. La donna non solo si sente ingannata ma anche umiliata, specie per essere passata agli occhi dei suoi figli come una povera ingenua. Angela cerca di starle vicino per farle capire che tutte queste sue preoccupazioni sono inutili. Quello che conta è che la donna ritorni a sorridere e a vivere la vita come faceva un tempo, ma secondo Giulia ora sarà più difficile di prima dato che non riuscirà mai più a fidarsi degli altri dopo questa grande delusione. Anche Renato la pensa allo stesso modo e non sa come fare per aiutarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *