Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 3 al 7 febbraio 2020: ritorna la passione!

Nelle puntate dal 3 al 7 febbraio 2020 della soap opera napoletana Un Posto al sole avremo un ritorno di fiamma che culminerà in un vero e proprio trionfo della passione! In particolare una coppia molto amata come quella di Arianna e Andrea scoprirà di aver perso solo tempo nell’inseguirsi, mentre in realtà il loro amore era proprio lì nelle loro piccole intenzioni. Una consapevolezza importante che seminerà speranza e ottimismo nella coppia. I due realizzeranno di essere più innamorati che mai e di non volersi mai più lasciare. Un bel momento in cui trionferà meritatamente l’amore in tutte le sue sfaccettature. Sull’altro fronte vedremo Ornella intenzionata a salvare Giulia da un inganno. Ebbene la donna farà di tutto per far capire alla madre di Angela di essere vittima di una truffa romantica. Ovviamente Giulia avrà difficoltà a crederle e guarderà le cose dal suo punto di vista. Ornella allora penserà bene di allertare i suoi figli nella speranza che facciano qualcosa di concreto.
Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 3 al 7 febbraio 2020

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 3 al 5 febbraio 2020: ritorna la passione!

Lunedì 3 febbraio 2020 – Il rapporto precario tra Filippo e Serena: Filippo è consapevole che il suo rapporto con Serena è precario, ma nello stesso tempo sa perfettamente che Leonardo approfitterà della situazione per rafforzare i dubbi della sua amata. Infatti non appena ne avrà la possibilità cercherà in tutti i modi di colpirlo nei suoi punti deboli. Serena non ci farà caso alla sua strategia, ma al contrario Filippo realizzerà di avere poco tempo a disposizione per riuscire a convincere la donna a ritornare con lui. Su questa lunghezza d’onda Filippo cercherà in ogni modo un confronto con la sua amata ma senza riuscirvi. I motivi che ostacoleranno la sua scelta saranno di diversa natura: dalle riserve di Serena fino alle intromissioni di Leonardo. Saranno momenti difficili per Filippo.

Martedì 4 febbraio 2020 – Scoppia la passione tra Andrea e Arianna: Andrea e Arianna vivranno un momento magico. Tra i due scoppierà quell’antica passione che li ha fatto conoscere. In un attimo si renderanno conto di aver perso tempo utile. Ovviamente la loro ritrovata complicità si dovrà presto scontrare con le decisioni della vita. A questo punto c’è da chiedersi: ma Andrea arrivati a questo punto partirà ugualmente per Londra o resterà a Napoli con Arianna? In siffatto contesto quest’ultima si convincerà che oramai il suo amato ha cambiato idea, ma siamo proprio sicuri che sia così?

Mercoledì 5 febbraio 2020 – Roberto vs Serena: Roberto non riesce più a sopportare l’idea di vedere suo figlio stare male. Di conseguenza decide di forzare la mano e recarsi direttamente da Serena per confrontarsi con lei in merito a quello che sta succedendo tra i due. Ebbene ne emerge un conflitto dove si capisce che nessuno dei due vuole darla vinta all’altro. Questa presa di posizione di Roberto non fa che inasprire il rapporto tra sua nuora e suo figlio, al punto che quest’ultimo ipotizzerà che suo padre l’ha fatto di proposito per dividere i due.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 6 al 7 febbraio 2020: Ornella cerca di salvare Giulia

Giovedì 6 febbraio 2020 –Giulia cade nella trappola di Marcello: Giulia convinta che Marcello sia una brava persona, dopo aver ascoltato la sua storia strappalacrime, decide di aiutarlo economicamente ignorando che la sua sia una farsa. Fortunatamente per lei Ornella scopre l’inganno e decide di intervenire prima che sia troppo tardi, ma Giulia non sembra voler credere alle parole della sua amica. Di conseguenza decide di ignorare i suoi consigli. A quel punto Ornella capisce che Giulia è stata plagiata e dunque vuole fare qualcosa per aiutarla. E’ evidente che la donna è caduta in una trruffa romantica, come fare per tirarla fuori? Il dramma è che la Poggi sembra pronta a dargli qualsiasi cosa, ignorando che Marcello è un truffatore. Successivamente Bianca trova a scuola la serenità che aveva perso grazie anche ad un lato inedito della maestra Maria Grazia che sembra quasi una persona diversa. A cosa è dovuto questo cambio di atteggiamento? Angela pensa che non ci sia nulla di cui preoccuparsi, mentre Franco teme il peggio. Per quale ragione ha bisogno di credere che dietro questa gentilezza c’è qualcosa sotto? Eppure la maestra sembra davvero così buona e comprensiva al punto da garantire a Bianca la massima serenità durante la lezione.

Venerdì 7 febbraio 2020 – Ornella chiede l’aiuto di Niko e Angela: dato che Giulia non vuole darle ascolto, Ornella pensa bene di contattare i suoi figli in modo che possano aiutarla. In effetti non appena Niko e Angela ascoltano quanto ha scoperto, restano di sasso e decidono di attivarsi per aiutare la loro madre. Così cercano di far capire a Giulia che Marcello non è quello che lei crede, anzi è un truffatore. Anche di fronte all’evidenza Giulia si nega, spiegando che la verità sta sempre nel mezzo. Così i due ragazzi scoprono dalla loro madre le sue reali intenzioni: nonostante sia consapevole del rischio Giulia comunque vuole versare il suo capitale sul conto di Marcello. Angela non crede alle sue parole e non riesce a capire cosa debba fare per convincere la madre. Per questo motivo si confronta con Ornella la quale le consiglia di essere la più brutale possibile. E’ necessario che sua madre si confronti con la realtà nella sua durezza, anche se questo significa farla soffrire. Così Niko e Angela decidono di mettere Giulia di fronte alla verità senza preoccuparsi del suo reale stato d’animo in merito a questa faccenda così delicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *