Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 27 gennaio al 31 gennaio 2020: il tentativo di Fabrizio

Nelle puntate da lunedì 27 gennaio a venerdì 31 gennaio della soap opera di successo Un Posto al sole scopriremo in che modo Fabrizio cercherà in tutti i modi di riconquistare il cuore ferito di Marina. L’uomo farà di tutto per farle tornare il sorriso, per quanto sia molto difficile in quanto la donna si sente molto delusa per tutto quello che è successo tra loro. Fabrizio sa perfettamente che è davvero difficile rimettere insieme i pezzi, ma vuole comunque tentare e dunque provare a dare un nuovo senso e una nuova ragione al loro travagliato rapporto. Questa volta qualcuno si metterà tra di loro e rovinerà ogni cosa come è successo in passato? Lo scopriremo presto!

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 27 gennaio al 31 gennaio 2020

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 27 gennaio al 29 gennaio 2020: il tentativo di Fabrizio

Lunedì 27 gennaio 2020 – I dubbi di Marina: Marina apprende sorpresa dell’iniziativa di Fabrizio il quale vorrebbe rimettere tutte le cose al loro posto, ma i tempi ora sono cambiati e la donna non sa più cosa la rende davvero felice. Il dramma è che i loro problemi non sono semplicemente di natura professionale. Il loro divario trova origine nei loro problemi personali. Fabrizio ne è consapevole ma nello stesso tempo vuole tentare. Marina invece spera che l’uomo venga in qualche modo scoraggiato, perchè secondo lei è fiato sprecato. In tutto questo Roberto osserva la situazione convinto di poter intervenire al momento giusto per portare acqua al suo mulino. Ci riuscirà?

Martedì 28 gennaio 2020 – La disfatta di Filippo: anche Filippo vuole riconquistare la sua donna, ma Serena non è così fragile come Marina. Di conseguenza la sorpresa del ragazzo si tramuta per lui in una doccia fredda e dunque si rende conto che non sarà facile fare nuovamente breccia nel cuore di Serena ma soprattutto di sua figlia. Infine vedremo Raffaele preoccuparsi dello stato d’animo di Renato. Quest’ultimo è stato prima abbandondato da Nadia e ora da Otello. In siffatto contesto l’uomo potrebbe cadere in depressione, per questo motivo il portiere del Palazzo Palladini cercherà di farlo sentire meno solo. Sull’altro fronte Silvia e Michele non sono affatto contenti dell’operato di Otello, il quale finirà per avere dei problemi anche sul lavoro mettendo seriamente in discussione le priorità della sua vita. La situazione non è per niente facile. Infine accadrà per lui qualcosa di davvero inaspettato e infelice, di che cosa si tratta questa volta?

Mercoledì 29 gennaio 2020 – La decisione drastica di Serena: Serena è stanca della gelosia di Filippo. Per questo motivo decide di fare una scelta che si rivelerà un boomerang, ma siamo sicuri che Filippo la prenderà bene? In effetti la decisione di Serena renderà ancora più complicato il loro rapporto. In ogni caso la donna realizza di essere stanca e che la situazione le sta creando molta ansia. Che sia la fine della loro storia d’amore? Giulia poi senza pensarci più di tanto finisce per farsi ancora manipolare da Marcello che ha capito bene come approfittarsi della donna. Angela si accorge di ogni cosa e cerca di frenare sua madre, ma senza riuscirci. Sono chiare le intenzioni dell’uomo, ma sua madre lo capirà in tempo? La situazione potrebbe diventare drammatica….

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 30 gennaio al 31 gennaio 2020: Giulia cade nella trappola di Marcello

Giovedì 30 gennaio 2020 – Giulia cade nella trappola di Marcello: Giulia decide di aiutare economicamente Marcello senza rendersi conto che l’uomo si sta solo approfittando di lei. Quando la donna realizza che l’uomo sta tentando solo di manipolarla, anzichè allontanarsi da lui finisce per aiutarlo nuovamente finendo in una brutta spirale di assuefazione e dipendenza. L’uomo è riuscito a creare un forte legame che ora fa più male di un laccio emostatico. In siffatto contesto Angela cerca di intervenire per farle capire a cosa sta andando incontro, ma Giulia sembra assuefatta a quell’uomo. Come fare per aiutarla? Nel frattempo tra Serena e Filippo si insinua nuovamente Leonardo che fa così naufragare i tentativi del giovane di ritornare con sua moglie. La presenza di Leonardo infastidice Filippo che inizia ad angosciarsi all’idea che la sua amata gli e la farà pagare per molto tempo ancora.

Venerdì 31 gennaio 2020 – Angela decide di passare ai fatti: dopo l’ennesimo episodio Angela decide di correre ai ripari e proteggere sua figlia Bianca dai pregiudizi della maestra. Ragion per cui la giovane si presenterà al cospetto della preside per raccontarle cosa sta succedendo nella classe di sua figlia. Nel frattempo Franco scoprirà qualcosa che renderà ancora più complessa la situazione. Successivamente Serena realizza che la presenza di Leonardo per quanto confortante può in qualche modo minare per sempre il suo rapporto con Filippo. La donna si preoccupa solamente di come possa percepirlo Irene, dato che è evidente che tra lei e il suo compagno non ci sono i presupposti per andare avanti. Eppure Filippo pensa che gli strappi possano ancora essere ricuciti, ma in realtà si sbaglia. In un secondo momento Angela è costretta ad affrontare un’altra situazione penosa che riguarda sua madre la quale ormai sembra essere condizionata solo da quello che le chiede Marcello. Angela ha capito il suo momento di debolezza. Per questo vuole intervenire prima che la situazione possa diventare pericolosa. Quello che la giovane ignora è che la situazione si è già complicata, Giulia ha perso la ragione e sembra ascoltare solo la voce di Marcello. Come fare per evitare che l’uomo continui ad usarla per i suoi scopi? Franco ha in mente un piano, lo metterà in atto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *