Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 20 a 24 gennaio 2020: l’intuito di Angela non mente

Nelle puntate dal 20 al 24 gennaio 2020 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Angela alle prese con un dubbio che si trasformerà in una intuizione ben precisa. Ebbene secondo la giovane i metodi rigidi della maestra di Bianca in realtà sono frutto di un’avversione che la donna ha nei confronti di Franco. Se il suo sospetto fosse vero, sarebbe gravissimo. Per questo motivo Angela vuole indagare per capire se la sua intuizione ha uno straccio di verità.

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 20 a 24 gennaio 2020

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 20 a 21 gennaio 2020: Il disagio di Marina

Lunedì 20 gennaio 2020 – Il disagio di Marina: Marina vivrà un momento di grande depressione durante il quale non riuscirà più a trovare un senso per vivere. La donna sprofonderà sempre di più realizzando di essere perdutamente infelice. Tutta colpa dello scontro tra Fabrizio e lo zio, al termine del quale si renderà conto di non poter coronore i suoi sogni. L’unico che si accorgerà di questo smarrimento sarà Roberto che cercherà, nonostante il loro allontamento, di starle vicino. Successivamente vedremo Giulia piuttosto inquieta dopo il suo incontro Marcello, al punto che inizierà a chiedersi dove ha effettivamente sbagliato mettendo in discussione il suo atteggiamento.

Martedì 21 gennaio 2020 – Fabrizio è determinato: dopo gli aut aut di suo zio, Fabrizio si sente solo nella sua battaglia. Nel tempo stesso realizza che deve comunque ottenere quello che vuole anche se la sua famiglia è contraria. Per questo motivo decide di comunicare a Marina le sue intenzioni di renderla felice nonostante gli ostacoli. Infine Angela pensa che sarebbe meglio affidare Bianca ad un’insegnante privato in modo da evitare i continui scontri con la maestra, la quale però nasconde un segreto che presto potrebbe essere svelato.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 22 a 24 gennaio 2020: l’intuito di Angela non mente

Mercoledì 22 gennaio 2020 – L’inquietudine di Giulia: Giulia pensa di aver ferito con le sue parole Marcello. Ragion per cui attribuisce il suo silenzio ad un suo comportamento. In realtà non immagina minimamente per quale motivo l’uomo si sta comportando in questo modo. Intanto Bianca comunica a sua madre di non voler ritornare a scuola a causa della sua maestra. Per Franco si è arrivati al limite, è assurdo che una bambina deve avere paura di andare a scuola. Come reagiranno i due genitori di fronte alla richiesta della figlia. Franco vuole passare ai fatti.

Giovedì 23 gennaio 2020 – L‘intuito di Angela non mente: dopo l’ennesimo scontro con la maestra, Bianca è sempre più triste e amareggiata. In siffatto contesto Angela decide di intervenire per poi scoprire che questo accanimento ha delle ragioni profonde. Così la donna realizza che la maestra di Bianca ce l’ha tanto con lei, perchè nutre dei pregiudizi verso Franco. Successivamente Filippo ammette di sentirsi solo senza Serena e sua figlia, le quali si sono distaccate da lui dopo la confessione di Viviana. In un secondo momento Giulia scopre qualcosa su Marcello che la mette in guardia. Di cosa si tratta e cosa dovrebbe temere?

Venerdì 24 gennaio 2020 – Le paure di Filippo: Filippo, da quando Serena lo ha lascito, vive nella paura che la donna possa farsi una nuova vita. In effetti Serena dopo aver incontrato Leonardo, il sosia di Tommaso, si renderà conto che c’è ancora un pò di felicità nella vita per lei. Per questo motivo valuta attentamente varie soluzioni. Filippo percepisce che la donna voglia usare la storia del tradimento per sperimentare una nuova vita. In ogni caso l’uomo non vede l’ora di vedere Serena e sua figlia tornare da Berlino, ignorando che all’areoporto è successo qualcosa per la sua amata, qualcosa che cambierà di certo i loro rapporti. Infine Angela decide di prendere una decisione per il bene di Bianca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *