Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 6 al 10 gennaio 2020: la fermezza di Franco

Nelle puntate dal 6 al 10 gennaio 2020 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Franco molto deciso a far valere i suoi principi. L’uomo si mostrerà fermo e saldo nelle sue decisioni, dimostrando che il problema non è di sua figlia ma della sua maestra che non ha la minima competenza in termini di educazione.

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 6 al 10 gennaio 2020

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 6 al 7 gennaio 2020: L’inquietudine di Serena

Lunedì 6 gennaio 2020 – L’inquietudine di Serena: da quando è arrivata Viviana alla sua pensione, le cose sono cambiate per Serena. La donna percepisce che c’è qualcosa che non va tra lei e Filippo. Tra i due c’è come una tensione che non trova alcuna identità. In siffatto contesto la donna inizia a pensare che forse i due hanno una vita una storia e quindi si chiede quando? Prima o dopo la loro relazione? In ogni caso la sua presenza diventa più chiara e poco a poco Serena intuisce che Viviana è tornata a Napoli per creare un problema. Successivamente Mia e Carla diventeranno molto affiatate al punto da diventare amiche per la pelle.

Martedì 7 gennaio 2020 – Patrizio rifiuta la proposta di Silvia: contro ogni previsione Silvia si vede rifiutata la proposta che aveva fatto a Patrizio, il quale ha ammesso di voler ancora lavorare al Vulcano ma ad una paga più elevata. Silvia però ritiene che le sue pretese siano eccessive e quindi preferisce fare a meno di lui. Raffaele però non è contento del modo con cui ha trattato Silvia, considerando che è stata sempre corretta con lui. Infine nessuno riesce a conciliare le divergenze tra Renato e Otello. Anche Raffaele e Ornella cercheranno di dare una mano ma senza riuscirvi. Che cosa succederà tra i due, faranno finalmente pace?

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 8 al 10 gennaio 2020: la fermezza di Franco

Mercoledì 8 gennaio 2020 – Serena prende le redini della situazione: Serena è stanca di bugie e teme che il suo amato possa averle mentito. Per questa ragione anzichè aspettare che la situazione si sblocchi cerca di fare qualcosa di concreto per scoprire subito la verità. La donna così mette Filippo con le spalle al muro in modo da capire se è stato a letto con Viviana, si o no. Il giovane è in crisi e teme che la sua amante possa metterlo nei guai. D’altronde per quale motivo è venuto a Napoli se non quello di mettere zizzanie?

Giovedì 9 gennaio 2020 – Franco punta in piedi: Franco scopre che sua figlia è Bianca teme troppo il giudizio della sua maestra Maria Grazia Gagliardi. L’uomo è consapevole del suo ruolo ma non gli piace l’atteggiamento assunto dalla donna per quanto riveste il ruolo della maestra. In tal senso l’uomo ritiene che i compiti dell’educatrice siano ben altri. In ogni caso monitora la situazione facendo capire ad Angela che potrebbe intervenire in caso la situazione si dovesse complicare. In ogni caso la sua fermezza lascia il segno mostrando un grande senso di protezione per la sua piccola Bianca.

Venerdì 10 gennaio 2020 – Angela chiede a Franco un “favore”: Angela ritiene che il suo amato abbia fatto bene a strigliare la maestra di Bianca, ma secondo lei in un solo colpo è passato dalla ragione al torto. Per questa ragione lo invita a ripensare a quello che ha fatto per poi chiedergli un favore: forse dovrebbe chiederle scusa, ma Franco non ci pensa affatto. Secondo Angela però i suoi toni acerbi hanno reso il confronto insostenibile. Per questo motivo per il bene della piccola, la giovane pensa che sia il caso andare a scuola e provare a chiedere scusa alla maestra. Cosa penserà di fare Franco allora dopo questo confronto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *