Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 30 dicembre al 3 gennaio: la confessione di Viviana

Nelle puntate da lunedì 30 dicembre a venerdì 3 gennaio della soap opera napoletana Un Posto al sole assisteremo alla confessione di Viviana. La giovane vuole confessare la verità sul soggiorno di Filippo a Tenerife anche perchè non riesce più a sopportare il peso di quello che è successo con il compagno di Serena. Quali saranno le conseguenze della sua presa di coscienza?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 30 dicembre al 3 gennaio

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 30 dicembre al 1 gennaio: tutti festeggiano per il Capodanno

Lunedì 30 dicembre 2019 – Che cosa dirà Viviana Carlino?: Filippo è molto agitato da quando è arrivata a Napoli Viviana Carlino. Il giovane starà tutto il tempo nella paura che la ragazza possa dire qualcosa di compromettente. A peggiorare la situazione si metterà la scelta della ragazza di pernottare nella pensione di Serena con lo scopo di passare del tempo con lei in modo da poterle dire quello che è successo con il suo fidanzato a Tenerife. Alla fine dei conti la giovane le confesserà tutto oppure fingerà di voler solo creare un problema? In siffatto contesto Filippo teme che quella di Viviana sia solo una strategia per metterlo in agitazione. In ogni caso Serena si accorgerà che c’è qualcosa che non va e farà dunque delle domande al suo amato. Che cosa sta succedendo? Per quale motivo è così nervoso?

Martedì 31 dicembre 2019 – la soap non va in onda.

Mercoledì 1 gennaio 2020 – Capodanno al Palazzo Palladini: i festeggiamenti del Capodanno sono accompagnati da un’atmosfera particolarmentee festosa che si vive al Palazzo Palladini. Tutti sono ben propensi a passare le festività con gioia lasciandosi alle spalle i dispiaceri dell’anno appena trascorso: da Raffaele che cercherà di offrire ad Otello un capodanno alternativo a Guido e Mariella che saranno costretti ad accogliere un ospite inatteso.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 2 al 3 gennaio: la confessione di Viviana

Giovedì 2 gennaio 2020 – Le domande di Serena: Serena non capisce per quale motivo Filippo abbia negato il lavoro a Viviana visto e considerato che la giovane pare essere molto brava nel loro settore. Per Serena sarebbe stata una lavoratrice perfetta date le sue esperienze. Eppure Filippo sarà categorico lasciando Serena sempre più perplessa. E’ evidente che c’è qualcosa sotto e la giovane vuole assolutamente scoprirlo. Intanto Filippo pensa bene di far tacere Viviana a suo modo, ci riuscirà? Probabilmente sarà pronto ad offrirgli il lavoro a patto che mantenga il silenzio sulla loro questione privata. Viviana però non sa esattamente cosa fare in merito e non vuole in alcun modo scendere a compromessi con Filippo. Successivamente assisteremo ad una discussione molto forte tra Eugenio e Viola la quale non riuscirà ad accettare in alcun modo le scelte professionali del suo amato che dovrà per molto tempo stare lontana da lei. Infine Franco e Angela litigheranno ancora per i metodi della maestra Maria Grazia che continua ad esercitare un cattivo ascendente sulla piccola Bianca.

Venerdì 3 gennaio 2020 – Viviana sta per espodere: dopo il turbolento confronto con Roberto, Viviana sarà pronta a scagliare le sue frecce. La giovane si renderà conto che l’unica soddisfazione che può avere è quella di raccontare la verità a Serena, ignorando che Roberto l’ha provocata con il solo fine di farla esplodere in modo da dividere i due. Così quando Filippo tenta il tutto per tutto, Viviana gli fa capire che non sarà così facile conquistare il suo silenzio. Infine la discussione tra Eugenio e Viola sarà così forte che gli stessi Ornella e Raffaele si renderanno conto che tra di loro non c’è più alcuna intesa. Quell’antico equilibrio che li teneva uniti sembra essere svanito per sempre, per questo motivo preferiranno non intromettersi nelle loro questioni private. Per Viola è la fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *