Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 23 al 27 dicembre 2019: nuove tensioni a Palazzo Palladini

Nelle puntate da lunedì 23 dicembre a venerdì 27 dicembre 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo che cosa accadrà a Palazzo Palladini tra nuove e vecchie tensioni.

un-posto-al-sole-nuovo-logo

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 23 al 24 dicembre 2019: nuove tensioni a Palazzo Palladini

Lunedì 23 dicembre 2019 – Angela vs Giulia: Angela è molto soddisfatta del coraggio di Clara, la quale è arrivata a denunciare il suo molestatore. Il suo gesto coraggioso e dignitoso le sta creando una serie di problemi. Per questa ragione Giulia fa sentire la sua voce. Secondo la donna che ha molta più esperienza di sua figlia tutta la vicenda è stata gestita con superficialità. In tal senso avrebbe dovuto aspettare alcuni tempi anziché farsi trascinare dagli eventi. Per Angela quello che dice sua madre va contro tutti gli ideali per cui si è fatta sempre rispettare.

Martedì 24 dicembre 2019 – Le buone intenzioni di Andrea: Andrea vorrebbe portare con sé Arianna alla volta di Londra. Sa perfettamente cosa pensa la sua amata in merito a questa partenza ma nello stesso tempo non può rinunciare a questo nuovo progetto di vita. Nel frattempo Serena e Filippo si rendono conto che c’è un problema nella loro pensione e non sanno come risolverlo. Per questa ragione chiederanno aiuto a Silvia e a Michele convinti della loro sensibilità in merito alla loro questione in atto? Infine tra Angela e Giulia ritornera per un attimo il sereno al punto che tutti penseranno ad una ritrovata pace, ma le cose non stanno in questo modo. In tal senso le due donne la vedono sempre diversamente in merito alla questione di Clara che intanto continua ad essere manipolata da Alberto che sa sempre cosa ottenere da lei. Da un certo punto di vista la donna si sente in trappola.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 25 al 27 dicembre 2019: Eugenio vs Viola

Mercoledì 25 dicembre 2019 – La serenità di Raffaele: Raffaele è molto felice di passare le feste con il sorriso stampato in faccia dopo aver passato un periodo devastante a causa delle accuse che erano piombate su suo figlio Diego. Ora le cose sembrano migliorare e può tornare il sereno per la sua famiglia? Nel frattempo Angela pensa alla sua vita e si rende conto che alcune scelte potevano essere fatte in maniera diversa. In questa storia sua madre ha un ruolo importante, ma l’orgoglio è ancora più forte. Infine Silvia si rende conto insieme a Michele che bisogna affrontare Otello una volta e per tutte prima che Serena si disperi completamente. Successivamente vedremo Clara pentirsi amaramente per quello che ha fatto. Con il senno di poi non avrebbe denunciato Alberto, ma oramai è tropo tardi per tornare indietro.

Giovedì 26 dicembre 2019 – Serena e Filippo più felici che mai: dopo le tensioni degli ultimi giorni torna il sereno tra Serena e Filippo che sembrano aver trovato le ragioni del loro amore. Tutta questa armonia però potrebbe essere spazzata via da una donna misteriosa. Infine tutti sono pronti a scommettere che la convivenza tra Renato e Otello è destinata a finire rapidamente dati i loro caratteri inconciliabili.

Venerdì 27 dicembre 2019 – Arriva Viviana a Napoli: Filippo scopre sorpreso che Viviana è tornata a Napoli ed ha deciso di prendere una camera proprio nella locanda della sua fidanzata. Successivamente Eugenio riceve una grande proposta di lavoro, ma sua moglie non sembra così entusiasta. In tal senso Viola è contenta per lei e per le sue ambizioni professionali, ma nel tempo stesso dichiara che quella non è la vita che voleva. Eugenio ci resta male ma poi capisce che è arrivato il momento di fare una scelta. Tra lui e Viola sta per finire un grande amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *