Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Un posto al sole anticipazioni puntate dal 16 al 20 dicembre 2019: il coraggio di Clara

Nelle puntate dal 16 al 20 dicembre 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole assisteremo ad un momento molto importante dato che la fragile Clara prenderà coraggio e deciderà di denunciare il suo aguzzino. Così Alberto sarà accusato di stupro con buona pace di Angela e Giulia che si sono tanto battute affinchè saltasse fuori la verità. In siffatto contesto Clara parte dal presupposto che la sua battaglia è appena iniziata. Per quale motivo?

Un posto al sole anticipazioni puntate dal 16 al 20 dicembre 2019

Un posto al sole anticipazioni puntate dal 16 al 18 dicembre 2019: il coraggio di Clara

Lunedì 16 dicembre 2019 – Diego contro tutti: Diego non vuole cedere al patteggiamento per quanto ci siano tutte le condizioni per accettare la proposta di Leone. La sua famiglia che fa fronte comune per appoggiarla inizia ad avere dei dubbi sulla sua posizione. Tutti si chiedono per quale motivo Diego ha cambiato atteggiamento. Secondo il giovane il figlio di Leone, Jacopo ha tutte le colpe e non deve rimanere impunito. Infine Giulia ammonisce Angela circa il modo con cui sta riuscendo a convincere Clara a denunciare Alberto.

Martedì 17 dicembre 2019 – Il coraggio di Clara: Clara si sente protetta da Angela e Giulia e dunque trova la forza per denunciare Alberto. In questo modo la donna decide di non dargliela vinta. Intanto però Alberto non si aspetta minimamente che la ragazza possa averlo denunciato. E’ l’inizio di una guerra legale che non risparmierà nessuno. Successivamente Serena trova imbarazzante il comportamento di Otello nella sua pensione. A suo dire l’uomo fa scappare i suoi clienti stranieri.

Mercoledì 18 dicembre 2019 – Alberto corre ai ripari: Alberto sospetta che Clara possa aver agito contro di lui per via legale. Per questa ragione escogita un piano per limitare i danni. Così facendo evita che la giustizia possa abbattersi completamente su di lui. Il suo stratagemma sarà premiato e la situazione per Clara sarà sempre più compromessa, ma Angela la inviterà a non mollare fin quando non sarà chiara a tutti la verità. A quel punto la vittima diventerà carnefice e in un colpo solo Clara sarà accusata di aver provocato l’incidente domestico. Ovviamente la situazione si farà incandescente e la donna rischierà di non poter lavorare più in alcuna casa.

Anticipazioni Un posto al sole puntate dal 19 al 20 dicembre 2019: che cosa sta succedendo al Bed&Breakfast di Serena?

Giovedì 19 dicembre 2019 – La presenza ingombrante di Otello: Serena confida a Filippo di non sopportare la presenza di Otello. L’uomo è invadente e che con il suo carattere sta mettendo a rischio la permanenza degli ospiti. Serena è esasperata ma non sa come dirglielo. Intanto Filippo pensa ad una soluzione. I due vorrebbero che l’uomo se ne accorgesse da solo, ma a quanto pare Otello non ha nessuna intenzione di andarsene. A quel punto Silvia e Michele spingono i due giovani a trovare una soluzione per integrare l’uomo, e la trovano! Per ciò che riguarda il rapporto tra Andrea e Arianna la situazione sta diventando insostenibile dato che i due si accorgono di volere cose diverse dalla vita.

Venerdì 20 dicembre 2019 – Clara vuole resistere!: con la denuncia ai danni di Alberto Palladini, Clara sapeva perfettamente che la sua vita sarebbe cambiata e che quell’uomo avrebbe fatto di tutto per distruggerla! Ragion per cui malgrado la pesantezza del momento la donna decide di andare dritta per la sua strada anche se le costa molto. Alberto è sorpreso della sua determinazione, ma Clara dimostra di non avere più paura di lui. Angela e Giulia sono molto contente di lei ma soprattutto per il fatto che sia riuscita a dimostrare a sè stessa di essere ancora in grado di prendere in mano le redini della sua vita. Fino a quando durerà questa sicurezza?

Nelle prossime puntate….

Nella disputa tra Clara e Alberto ci potrebbe essere un passo indietro. Sarà Clara che capirà di rischiare troppo o sarà Alberto che si renderà conto della gravità della sua situazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *