Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 16 al 22 dicembre 2019: chi è Dori Vilches

Nelle puntate dal 16 al 22 dicembre 2019 della soap opera spagnola Il Segreto conosceremo un nuovo personaggio destinato però a lasciarci un brutto ricordo. Stiamo parlando di Dori Vilches, l’aguzzina di Maria, la quale proverà in tutti i modi a farle del male, ma per quale motivo?

anticipazioni il segreto

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 16 al 19 dicembre 2019: chi è Dori Vilches?

Lunedì 16 dicembre 2019 – Prudencio attacca Lola: Prudencio vuole sapere tutta la verità sullo strano rapporto che lega Lola a Francisca. La giovane cerca di temporeggiare, ma Prudencio se ne accorge e l’accusa di essersi avvicinata a lui solo per i suoi sporchi fini. Lola è amareggiata e teme di aver perso la sua considerazione. Intanto Antolina progetta di uccidere Elsa, approfittando dell’assenza di Isaac. In tal senso la giovane provocherà alla sua rivale una crisi in modo di liberarsi di lei una volta e per tutte.

Martedì 17 dicembre 2019 – Arriva Dori Vilches: Maria fa la conoscenza della sua futura aguzzina, Dori Vilches, assoldata per infliggere terribili momenti alla giovane. Ovviamente nei primi tempi la donna farà di tutto per conquistare la sua fiducia per poi toglierle a poco a poco ogni briciola di dignità. Per quale motivo si accanirrà su di lei?

Mercoledì 18 dicembre 2019 – Dov’è finita Donna Francisca?: Raimundo e Mauricio si mettono sulle tracce di Francisca ma non riescono a trovarla e di conseguenza temeno il peggio. Successivamente vedremo Prudencio e Lola sempre più distanti. Don Berengario è sempre più dispiaciuto per loro dato che prima erano molto affiatati. Per questo ammette di voler fare qualcosa per loro!

Giovedì 19 dicembre 2019 – Fernando impedisce alla Montenegro di vedere Maria: Fernando invita la Montenegro a lasciare La Habana, dato che fin quando ci sarà lui Maria non potrà tornare alla Casona. Così Francisca decide di incassare il colpo e di fare un passo indietro, ma è tutto vero o è solo una farsa?

Il Segreto anticipazioni puntate dal 20 al 22 dicembre 2019: Antolina sarà incastrata?

Venerdì 20 dicembre 2019 – Matias ed Isaac escogitano un piano: Matias ed Isaac decidono di preparare un piano per incastrare Antolina. Zabaleta però è in disaccordo perchè teme che in questo modo possono aver esposto Elsa ad un grave rischio. Contemporaneamente Antolina inizia a mettere a punto la sua strategia: il suo unico scopo è quello di provocare una crisi ad Elsa in modo che possa morire senza poter chiedere aiuto a nessuno dato che tutti pensano di potersi questa volta fidare di lei. Successivamente Carmelo fa delle scoperte sconcertanti sul sindaco di Belmonte che mettono a dura prova le sue convinzioni. In un secondo momento Prudencio rivela a Don Berengario le ragioni che l’hanno spinto ad allontanarsi da Lola. Così gli rivela che la giovane insieme a Marchena erano stati pagati da Francisca per spiarlo. Per questo motivo il giovane non si fida più di lei. Poi Maria si renderà conto di ch pasta è fatta Dori, la sua infermiera. La donna non sembra avere a cuore la sua salute anzi il suo unico obiettivo è infliggerle dolore e disperazione, senza che Maria ne capisca il motivo.

Sabato 21 dicembre 2019 – la soap non va in onda.

Domenica 22 dicembre 2019 – Una doppia faccia per Dori: la cattiveria e la malvagità di Dori spariscono improvvisamente non appena entra nella stanza Fernando. In questo modo Maria capisce che la sua aguzzina teme il suo amato e allora chi l’ha assoldata per farle del male. Stranamente dopo il primo test, Maria muove le gambe e quindi si convince che per quanto sia doloroso, il sistema di Dori funziona. Che non sia così malvagia come sembra? Successivamente Meliton è sul punto di arrestare Antolina ma la giovane riesce a scappare. Riuscirà a prenderla?

Nelle prossime puntate…..

Maria scoprirà chi è davvero Dori ma non si sbilancerà più di tanto. La giovane vorrà capire fino a dove vuole spingerci la sua infermiera. In tutto questo Fernando sembra assolutamente ignaro di quello che sta succedendo a La Havana, ma è proprio così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *