Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 9 al 13 agosto 2019: Diego vs Patrizio

Nelle puntate dal 9 al 13 agosto 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Diego molto agitato per la questione legata all’aggressione di Aldo. In particolare il ragazzo pur di liberarsi del pesante macigno che lo sta opprimendo è disposto a trattare. In tal senso Patrizio si oppone vivamente a questo scelta dichiarando che sta commettendo un grave errore, arrivando perfino a minacciarlo di raccontare tutto a Raffaele.

Anticipazioni Un Posto al sole

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 9 al 11 agosto 2019: Diego vs Patrizio

Lunedì 9 dicembre 2019 – Tensione crescente tra Diego e Patrizio: tra Diego e Patrizio sale la tensione dopo l’incontro con Aldo Leone. Per Patrizio Diego sta commettendo un grave errore a trovare un accordo con lui. Al contrario Diego ritiene che sia la scelta più saggia per superare questo difficile momento che lo sta mettendo ko. Patrizio però è determinato ed è pronto a raccontare tutto a Raffaele. Successivamente vedremo Andrea piuttosto inquieto dopo aver realizzato di dover necessariamente rivelare a sua moglie un segreto che gli sta a cuore. Di cosa si tratta?

Martedì 10 dicembre 2019 – Le preoccupazioni di Raffaele: Raffaele è sempre più convinto che Diego e Patrizio stiano tramando qualcosa. Egli non immagina che in realtà Patrizio sta cercando solo che Diego si metta nuovamente nei guai. In siffatto contesto Raffaele decide di prendere una posizione che cambierà di certo le cose. Intanto vedremo Serena piuttosto turbata per qualcosa che non ha il coraggio di confessare, ma Filippo si è accorto che sta succedendo qualcosa.

Mercoledì 11 dicembre 2019 – Angela incalza Clara: Angela insiste affinché Clara denunci Alberto, ma la donna ha paura e teme che così facendo perderà la possibilità di lavorare. Angela incalza spiegandole che è un dovere per farlo per salvare tutte le donne come lei. Intanto Diego si prepara al patteggiamento. Prima di recarsi in aula fa un incontro che mette la parola fine ai suoi tormenti. Ora le cose possono cambiare e infatti il giovane poi torna in aula e da una notizia sorprendente. Chi è questa persona speciale che gli ha fatto cambiare idea?

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 12 al 13 agosto 2019: Raffaele indaga

Giovedì 12 dicembre 2019 – Raffaele indaga: Raffaele è sempre più convinto che suo figlio gli stia nascondendo qualcosa. Ragion per cui decide di indagare per capire cosa sta succedendo. Senza lasciar intendere le sue reali intenzioni Raffaele vuole vederci chiaro per scoprire cosa Diego debba fare. In un secondo momento Andrea si rende conto che non può tenere nascosto ancora alla sua amata il suo segreto. Sa che sta per rovinare tutto ma teme che quello che le deve dire sia pure peggio. Successivamente Michele e Silvia penseranno bene di cambiare atteggiamento nei confronti di Otello. In questo modo sperano che le cose possano prendere un’altra piega. Come reagirà l’uomo di fronte a questa notizia?

Venerdì 13 dicembre 2019 – Il dubbio di Clara: Clara non sa se accettare o meno la proposta di Angela e intanto il tempo scorre. La figlia di Giulia incalza la donna spiegandole che non bisogna aspettare altro tempo, ma i dubbi di Clara restano. Successivamente vedremo Patrizio scosso per l’ennesimo confronto con Diego al punto che Raffaele interverrà per capire cosa sta davvero succedendo. Il giovane vorrebbe raccontare la verità ma nello stesso tempo non vuole tradire Diego, il quale sta per fare qualcosa di inaspettato. Di che cosa si tratta? In un secondo momento vedremo Alberto in panne. L’uomo sente la terra franare sotto i piedi e capisce che c’è qualcosa che non va. Presto avrà una brutta notizia che lederà per sempre la sua emotività, ma Alberto ritiene che c’è ancora qualcosa da fare per cambiare il suo destino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *