Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 9 al 15 dicembre 2019: colpo di scena al Furstenhof

Nelle puntate dal 9 al 15 dicembre 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore avremo un colpo di scena dato che contro ogni previsione l’amata Denise lascerà il Furstnhof nello sconforto generale. La giovane è indignata dal comportamento del padre dopo aver scoperto che l’uomo ha fatto di tutto per separare Eva da Robert.

anticipazioni tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 9 al 12 dicembre 2019: colpo di scena al Furstenhof

Lunedì 9 dicembre 2019 – Il piano di Christoph: Christoph ha pensato bene di corrompere il terapeuta che tiene in cura la coppia formata da Eva e Robert. Secondo le disposizioni del Salfeld il trattamento deve spingere la coppia a separarsi in modo che lui possa conquistare Eva. A tal prroposito la donna si convince che le cose con suo marito non vanno bene e che forse si dovrà ricorrere necessariamente al divorzio. Eva è consapevole che in questo modo spezzerà il cuore di Valentina ma non sa come fermare questa spirale di disprezzo che ancora la lega a Robert.

Martedì 10 dicembre 2019 – I dubbi di Tina: Tina sta per sposarsi con Ragnar ma non riesce a vivere questo momento con la serenità necessaria. A tal prorposito la donna nutre dei forti dubbi su di lei. In tal senso crede che alla fine dei conti Ragnar l’abbia tradita con Solveing. Il giovane nega un tale tradimento eppure contro di lui ci sono delle prove, ma qual è la verità?

Mercoledì 11 dicembre 2019 – Denise vs Christoph: Denise scopre che suo padre sta vilmente tramando contro Robert lo attacca duramente definendo la sua strategia squallida e infame. L’uomo si difende cercando di far rargionare sua figlia, ma oramai la corda si è spezzata e la giovane non vuole avre più a che fare con lui.

Giovedì 12 dicembre 2019 – L’indignazione di Denise: Denise realizza che suo padre sarebbe disposto ad usare le persone che ama pur di arrivare ai suoi scopi. I suoi gesti la fanno rabbrividire e così dichiara che sarebbe pronta a lasciare il Furstenhof a causa sua.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 13 al 15 dicembre 2019: le scuse di Henry

Venerdì 13 dicembre 2019 – Eva affronta Christoph: Eva scopre grazie all’intervento di Denise che Christoph ha manipolato le sue sessioni con il terapeuta con lo scopo di sfavorire la sua riconciliazione con Robert. Ovviamente decide di affrontarlo in modo da fargli capire che tra di loro non ci sarà mai nulla dato che le sue azioni sono solo frutto di malvagità. Così decide di ritornare da Robert e provare con lui a ricostruire il loro rapporto. In siffatto contesto Christoph disprezza fortemente Denise che ha rovinato il suo piano.

Sabato 14 dicembre 2019 – Il consiglio ambiguo di Annabelle: Annabelle vede sua sorella molto scossa per quello che è successo con suo padre e così le consiglia di lasciare il Furstenhof. Joshua trova questo consiglio malevole eppure Denise lo segue pensando che sia la cosa giusta e ignorando quindi la malafede di sua sorella che la vorrebbe sempre più lontana da lei. Successivamente Christoph dichiara di voler rovinare la vita di sua figlia.

Domenica 15 dicembre 2019 – Le scuse di Henry: Henry affronta Denise a cui rivela di essere molto dispiaciuto per come sono andate le cose tra di loro. Sa di averla ferita scegliendo di aiutare Christoph nel suo piano, solo ora si è reso conto di aver commesso un errore. Denise ascolta le sue parole per educazione ma dentro di sè ha già preso una decisione. Probabilmente il suo posto non è al Furstenhof ed è per questo che deve andare via, ma a qual punto Henry le mette una pulce all’orecchio dicendole che non tutti i consigli possono essere dettati col cuore riferendosi alla cattiva fede di Annabelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *