Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni trama Un Posto al sole puntate dal 2 al 6 dicembre 2019: buone notizie per Vittorio

Nelle puntate dal 2 al 6 dicembre 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Vittorio riuscire a riconquistare Alex dopo averla tradita ripetutamente con Anita. Il giovane dunque riuscirà a farsi perdonare in modo da recuperare il temp perduto, ma siamo sicuri che tutti avranno modo di festeggiare per questa inattesa riconciliazione?

Anticipazioni trama Un Posto al sole puntate dal 2 al 6 dicembre 2019

Anticipazioni trama Un Posto al sole puntate dal 2 al 4 dicembre 2019: buone notizie per Vittorio

Lunedì 2 dicembre 2019 – Ritorna il sereno tra Vittorio e Alex: contro ogni aspettativa il muro tra Vittorio e Alex frana improvvisamente. I due capiscono che non possono stare separati. Di conseguenza mettono da parte il loro astio e decidono di ripartire d’accapo. In particolare Alex perdona Vittorio per averla tradita con Anita, convinta che sia la scelta più giusta da fare. Purtroppo però le cose non vanno meglio con Mia soprattutto da quando è tornato suo padre Carla. Successivamente la piccola Bianca viene colta da un malanno che mette a dura prova la pazienza di Angela, la quale si convince di dover fare qualcosa e quindi affronta la sua maestra.

Martedì 3 dicembre 2019 – Alberto si ritrova nei guai: Alberto decide di intervenire ai Cantieri per aiutare Marina a risolvere una situazione di grande emergenza per poi realizzare di aver solo complicato le cose. Così suo malgrado è costretto ad ammettere di aver reso ancora tutto più difficile. Di lì in poi solo ostacoli per lui, ma Marina era a conoscenza di questo rischio? Successivamente Bianca continua a stare male al punto che Franco e Angela iniziano a temere che la piccola possa aver subito dei maltrattamnti. A ciò si aggiunge la condotta poco rigorosa della sua maestra cosi frastagliata di lati oscuri.

Mercoledì 4 dicembre 2019 – Alex affronta Rosaria: Alex è molto felice per la recente riconciliazione con Vittorio. Per questo motivo farà di tutto affinchè le cose vadano per il verso giusto. Come primo passaggio decide di affontare Rosaria conoscendo perfettamente l’astio della donna nei confronti di Vittorio. Ora Alex vuole che tutti accettino la sua relazione senza remare contro. A tal proposito Mia non vede di buon occhio la determinazione della sorella. Successivamente vedremo Fabrizio intraprendere un’azione che lascerà di sasso Marina e soprattutto Alberto, di cosa si tratta?

Un Posto al sole anticipazioni trama puntate dal 5 al 6 dicembre 2019: Alberto sarà nei guai?

Giovedì 5 dicembre 2019 – Clara vuole denunciare Alberto?: Clara racconta a Giulia e ad Angela per quale motivo Alberto ha deciso di licenziarla. Il suo racconto è crudo e sconvolgente al punto che le due donne cercano di convincere Clara a denunciare il Palladini. La donna però ammette di avere molta paura per questo sta temporeggiando. Successivamente Aldo propone a Diego un patteggiamento ma il giovane non sa se vuole accettare dato che egli sa benissimo di non aver commesso nulla di male. Il problema è che quasi tutte le prove sono contro di lui e questo patteggiamento lo aiuterebbe a mettere la parola fine ai suoi guai giudiziari. Che farà alla fine dei conti accetterà la proposta del Leone?

Venerdì 6 dicembre 2019 – La delusione di Marina: Marina si rende conto che la sua relazione con Fabrizio fa acqua da tutte le parti e che le sue certezze potrebbero essere spazzate via. A tal proposito zio Sebastiano gli darà il colpo di grazia. In siffatto contesto la donna capisce di aver fatto male i suoi calcoli. Successivamente vedremo Angela affrontare la maestra di Bianca con la seria intenzione di smascherarla. E’ evidente che la donna sta nascondendo qualcosa e la giovane non può vivere con la paura che la maestra possa fare del male alla sua piccola. Per questa ragione vuole passare ai fatti. Che cosa farà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *