Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 25 novembre al 1 dicembre 2019: qual è il segreto di Annabelle?

Nelle puntate dal 25 novembre al 1 dicembre 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in che modo Henry scoprirà il segreto di Annabelle, la quale sarà certa di averla anche questa volta fatta franca! Questa rivelazione avrà delle conseguenze inevitabili.

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 25 novembre al 1 dicembre 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 25 novembre al 28 novembre 2019: Eva si allontana da Robert

Lunedì 25 novembre 2019 – Il sospetto di Robert: Robert è sempre più convinto che il terapista che ha in cura la sua amata sia in realtà un gancio di Christoph dato che dopo ogni seduta la donna è sempre più confusa in merito alla loro relazione. In siffatto contesto Robert escogita un piano per capire se il terapista sia stato assoldato dal suo rivale in amore. Intanto Henry scopre il segreto di Annabelle e decide di collaborare con lei all’attuazione del suo piano.

Martedì 26 novembre 2019 – Christoph brucia la lettera: Christoph intercetta al momento giusto una lettera d’amore che Roberta aveva inviato ad Eva per farle capire la sua reale posizione in merito alla loro storia. Prima l’uomo si è scusato con lei e poi le ha dichiarato il suo grande amore. Ebbene Eva non saprà mai cosa pensa Robert di lei, dato che il suo rivale ha pensato bene di bruciare quella lettera per evitare che la donna potesse ritornare da lui.

Mercoledì 27 novembre 2019 – L’inganno di Joshua: Annabelle si riavvicina a Joshua e sente che tra di loro è scoppiata nuovamente la fiamma. Successivamente origlia una conversazione con sua sorella Denise e capisce che il giovane la sta solo prendendo in giro. Per questa ragione decide di preparare una contromossa per farli capire che ora deve solo temerla.

Giovedì 28 novembre 2019 – Il dubbio di Henry: Henry non sa se rivelare a Denise il segreto di sua sorella. Sa perfettamente che potrebbe mettere la parola fine al loro rapporto se solo si scoprisse la verità. Ragion per cui non vuole prendersi questa responsabilità.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 29 novembre al 1 dicembre 2019: la scelta di Henry

Venerdì 29 novembre 2019 – La scelta di Henry: Henry si rende conto che non può stare insieme ad una donna che passa la sua vita ingannando gli altri. Per questo motivo decide di ritornare insieme a Denise provando un grande imbarazzo in merito al segreto di Annabelle che ha finora finto di essere diventata cieca solo per i suoi sporchi fini. A tal proposito la giovane ha deciso di mettere in pratica questa farsa non solo per alimentare il senso di colpa di sua sorella ma anche e soprattutto per legare a sè Joshua. Possiamo immaginare quale sarà la reazione di Annabelle quando scoprirà che Henry ha tradito la sua fiducia.

Sabato 30 novembre 2019 – Eva di ritorno dall’Italia ha preso una decisione: Christoph e Robert vengono a sapere del ritorno di Eva, la quale è recentemente partita per l’Italia per riflettere su alcune questioni che riguardano la sua vita. Ebbene al suo ritorno annuncia di aver preso delle decisioni che hanno a che fare con la sua sfera privata. Per questo motivo ha bisogno di parlare con i suoi due spasimanti. Intanto Denise spinge Henry ad aprirsi circa il segreto di sua sorella. L’uomo inizialmente traballa ma poi si rende conto di non avere molte chance e che la serenità della sua vita coniugale dipenderà soprattutto dalla sua sincertità.

Domenica 1 dicembre 2019 – La vendetta di Annabelle: Annabelle è certa di essere stata tradita dall’onestà di Henry. Ragion per cui escogita un piano per sconfessare il suo handicap. Per molti però è chiaro che la donna ha cambiato versione perchè qualcuno l’ha scoperta. In siffatto contesto Annabelle pensa bene di sferrare un nuovo colpo di scena per capovolgere ancora una volta la situazione a suo favore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *