Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 25 al 29 novembre 2019: le accuse di Aldo Leone

Nelle puntate dal 25 al 29 novembre 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole si riaprirà la questione che riguarda Aldo Leone. Ebbene l’uomo vorrà andare a fondo per capire come sono andate veramente le cose. I suoi sospetti diventano certezze fino al momento in cui uscirà fuori la verità. In siffatto contesto come se la passa Diego?

un posto al sole anticipazioni

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 25 al 27 novembre 2019: Diego scopre qualcosa di molto grave

Lunedì 25 novembre 2019 – Le preoccupazioni di Raffaele: Da un lato Raffaele è contento del fatto che suo figlio abbia trovato un nuovo lavoro, dall’altro invece è molto preoccupato per la sua emotività dato che a conti fatti non è riuscito ancora a riprendersi dal trauma legato alla sua breve detenzione. In effetti per il giovane è davvero molto dura dato che sono in pochi a credere alla sua innocenza. Per Diego sta per arrivare una nuova delusione che potrebbe mettere a dura prova il suo stato d’animo. Successivamente Marina avrà modo di confrontarsi con Roberto in merito a tutto quello che è successo ma la loro diatriba avrà un esito inaspettato. Infine Andrea e Arianna finiranno nuovamente sul piede di guerra, ma per quale motivo questa volta?

Martedì 26 novembre 2019 – Angela vs Giulia: Angela non riesce ad accettare la posizione di sua madre in merito all’educazione di Bianca. Secondo Giulia la maestra della piccola sta facendo bene il suo lavoro con lei. Al contrario Angela resta nella sua idea circa la sua mancanza di professionalità. Il trattamento che sta ricevendo sua figlia è ingiusto, ed è per questo che Angela vuole affrontare la maestra, ma Giulia cerca di farle capire che si sta sbagliando. Successivamente Diego farà un incontro che minerà profondamente il suo senso di colpa in merito alla sua aggressione ai danni di Aldo.

Mercoledì 27 novembre 2019 – L’intuizione di Diego: Diego ha un sospetto in merito a chi possa aver investito Aldo. Di conseguenza pensa che l’unico modo per riscattare la sua posizione sia quello di dimostrare la sua innocenza provando che è stata un’altra persona a compiere quel terribile gesto. Nel frattempo Angela e Franco decidono di affrontare al loro modo la maestra di Bianca, ignorando i consigli di Giulia. Quest’ultimo sembra vivere un momento propizio legata al suo amico virtuale che sta letteralmente riempiendo le sue giornate.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 28 al 29 novembre 2019: le accuse di Aldo Leone

Giovedì 28 novembre 2019 – Diego ha un piano: Diego ha un piano e cioè quello di scoprire chi ci sia dietro l’aggressione ai danni di Aldo. Solo in questo modo può dimostrare la sua innocenza. Raffaele e Niko sono molto preoccupati per queste sue recenti intenzioni, ma il giovane controbatte spiegando che è stanco di ricevere insulti sui social per qualcosa che non ha fatto. Infine Angela e Giulia avranno una discussione molto forte in merito al trattamento che Bianca sta ricevendo dalla sua maestra. Secondo la prima sua madre sta facendo un errore di valutazione e le due finiscono per litigare. Vittorio vuole riconquistare Alex.

Venerdì 29 novembre 2019 – Le accuse di Aldo Leone: Aldo inizia ad avere un sospetto su chi può averlo investito. Di colpo inizia a ragionare sulla possibilità che non sia stato Diego così come hanno voluto fargli credere. Intanto Filippo escogita un piano per ricucire con Serena dopo averla tradita con Viviana, ma le cose non vanno come sperava e la situazione si complica ancora di più. Nella discussione poi tra Giulia e Angela si inserisce Franco che vuole a tutti i costi difenderer Bianca dal comportamento scorretto della sua maestra, ma Giulia cerca di farlo ragionare. Infine Vittorio cerca di convincere Alex a tornare insieme a lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *