Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 11 al 15 novembre: Diego vittima della gogna social

Nelle puntate da lunedì 11 novembre a venerdì 15 novembre della soap opera napoletana Un Posto al sole assisteremo ad un grave e spiacevole episodio particolarmente attuale e cioè quello degli haters che inizieranno ad insultare Diego via social dopo i recenti accadimenti che hanno caratterizzato la sua vita.

Anticipazioni Un Posto al sole

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 11 al 13 novembre: Il sospetto di Aldo

Lunedì 11 novembre 2019 – La disperazione di Raffaele: la drammatica situazione di Diego mette a dura prova l’emotività di Raffaele, il quale non riesce proprio ad andare avanti sapendo che suo figlio possa passare il resto dei suoi giorni in galera. Successivamente vedremo Aldo riflettere sulla sua relazione con Delia. In tal senso egli è seriamente convinto che il loro rapporto è diventato fin troppo nocivo e pensa ad un modo per staccare la spina. Ma sarà così facile liberarsi di lei? Inoltre Franco si rende conto che è molto difficile aiutare sua figlia a fare i compiti, interrogandosi sui suoi limiti.

Martedì 12 novembre 2019 – Le preoccupazioni di Bianca: Bianca non è più la stessa. La bambina appare molto agitata e confusa da quando ha cambiato maestra. Di conseguenza Angela e Franco decidono di fare qualcosa per capire cosa sta succedendo alla loro piccola. Intanto Giulia sembra aver ritrovato la linfa vitale di una volta grazie a Marcello che sembra essere sul punto da farle dimenticare il periodo buio con Denis. Ci riuscirà?

Mercoledì 13 novembre 2019 – Il sospetto di Aldo: Aldo è seriamente convinto che sua moglie c’entri qualcosa nella sua aggressione. Di conseguenza fa di tutto per velocizzare le pratiche di divorzio, ma la cosa non sembra così facile. Delia è pronta a tutto pur di convincere suo marito ad annullare il suo progetto di separazione. Intanto Raffaele riceve una visita inaspettata che però gli riempie il cuore di gioia. Così capisce che sono in pochi a Palazzo Palladini a credere nella colpevolezza del giovane, il problema è il mondo dei social.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 14 al 15 novembre: Diego vittima della gogna social

Giovedì 14 novembre 2019 – Torna il sereno tra Filippo e la sua amata?: tra Serena e Filippo le cose potrebbero ritornare come un tempo. Con il successo della compravendita dell’appartamento dove la Cirillo aveva intenzione di far sorgere il bed & breakfast, si riaccendono le speranze di una ricongiunzione tra i due giovani, i quali appaiono molto più rilassati e propensi a costruire un futuro insieme. Successivamente vedremo Niko portare una bella notizia a Raffaele in merito alla detenzione di suo figlio. L’uomo farà i salti di gioia e inizierà a pensarla in maniera positiva.

Venerdì 15 novembre 2019 – Diego vittima della gogna social: con grande sorpresa ma soprattutto con gioia amici e parenti accoglieranno la notizia relativa alla scarcerazione di Diego. Tutti saranno molto felici nello scoprire che il giovane è stato rilasciato perchè estraneo ai fatti. Eppure il web e quindi il mondo social inizierà una crociata contro di lui con giudizi spietati che metteranno a dura prova il giovane. Così Diego leggerà di insulti e di minacce da parte di estranei che vedranno nella sua scarcerazione un’ingiustizia sociale. Possiamo immaginare la reazione di Diego quando si renderà conto che per tutti era già colpevole. Ovviamente questa situazione lo spingerà all’angolo, mentre suo padre cercherà di capire che cosa lo affligge. Successivamente vedremo Serena e Filippo avvicinarsi sempre di più, quasi come se entrambi volessero ripartire d’accapo. Il loro progetto di vita unitamente al desiderio di aprire un’attività insieme li spingerà a rivedere le loro priorità, ma il ritorno di Leonardo in città potrebbe ancora una volta mettere tutto in discussione. I due si fideranno ancora una volta l’una dell’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *