Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al Sole puntate dal 4 al 8 novembre 2019: il tradimento di Filippo

Nelle puntate da lunedì 4 novembre a venerdì 8 novembre 2019 della soap opera più longeva della tv italiana, Un Posto al sole, Serena scoprirà suo malgrado il tradimento di Filippo. La donna aveva appena esaurito tutte le sue forze per farsi perdonare dal suo amato per poi scoprire di essere stata a sua volta tradita da lui. Quali conseguenze avranno queste nuove e scottanti rivelazioni?

Anticipazioni Un Posto al Sole puntate dal 4 al 8 novembre 2019

Anticipazioni Un Posto al Sole puntate dal 4 al 6 novembre 2019: il tradimento di Filippo

Lunedì 4 novembre 2019 – Il tradimento di Filippo: Filippo nel suo viaggio a Tenerife ha tradito la sua amata con Viviana. A differenza di Serena, il giovane non riuscirà a fingere come se niente fosse accaduto. Un forte senso di colpa cambierà il suo carattere di colpo. Serena inizierà ad insospettirsi fino al punto di spingerla a chiedere spiegazioni. Per i due sarà un importante giro di boa.

Martedì 5 novembre 2019 – La disfatta di Raffaele: Raffaele non riesce a far ragionare Diego il quale sarebbe pronto a confessare qualcosa che non ha commesso. Di fronte a questa situazione drammatica Raffaele pensa bene di chiedere aiuto a Franco e a Renato, i quali si mettono sulle tracce di colui che può aver provocato l’incidente. In tal senso sono convinti che Diego non c’entri nulla, per quanto tutti gli indizi portino proprio a lui.

Mercoledì 6 novembre 2019 – La sofferenza di Giulia: Giulia non riesce a sopportare l’idea di aver perso Denise. Per lei stare con lui è stata una scelta sofferta ma che l’ha resa felice finchè è durata. Per questa ragione quando scopre le sue reali intenzioni ammette di sentirsi persa senza di lui. Sua figlia cerca di starle vicino e farle capire che sta sbagliando a comportarsi in quel modo, ma Giulia non riesce a rialzarsi.

Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 7 al 8 novembre 2019: il sospetto di Niko

Giovedì 7 novembre 2019 – Il sospetto di Niko: secondo Niko ad attentare alla vita di Aldo non è stato un uomo geloso di Beatrice scagionando quindi Diego, bensì qualcun altro a lui vicino che non riusciva a sopportare l’idea del tradimento. Con queste parole Niko asserisce che dietro l’aggressione ci possa essere proprio Delia, stanca del marito fedigrafo. In realtà la tesi del giovane può avere una reale presa nella realtà visto e considerato l’atteggiamento della donna con Beatrice, il giorno in cui l’ha incontrata in ospedale. Il problema per Niko sarà provare che c’è proprio lei dietro a questo spiacevole evento. Successivamente vedremo Giulia disperata per la sua situazione affettiva. Fortunatamente la vicinanza di sua figlia la metterà sulla dritta vita. In tal senso la donna deciderà di guardarsi intorno e di dare una nuova linfa alla sua vita rimettendosi ancora una volta in discussione. Infine Guido e Mariella dovranno fare i conti con un arrivo inaspettato. Bice torna a Napoli e confessa ai due  che vuole aiutarli nella crescita del loro figlio, e loro accetteranno?

Venerdì 8 novembre 2019 – La strategia difensiva di Niko e Ugo: per Franco e Renato la linea difensiva di Niko e Ugo è molto credibile. Per questo motivo convincono Raffaele sul fatto che suo figlio debba accettare i consigli dei due giovani avvocati. Il problema è che Diego pensa davvero di essere il colpevole per quanto non ricordi nulla e di conseguenza ritiene che non deve fare marcia indietro. Insomma non vuole ritrattare. Niko allora cerca di spiegargli che così facendo rischia molti anni di galera per una cosa poi che non ha nemmeno fatto. In ogni caso la pista Delia sembra molto attendibile. Per questo motivo insistono tanto affinchè il giovane riveda la sua posizione. Raffaele è distrutto dal dolore e non sa cosa fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *