Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 4 al 10 novembre 2019: il dramma di Annabelle

Nelle puntate dal 4 al 10 novembre 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo ad un vero e proprio dramma dato che Annabelle si renderà conto di aver perso la vista. In particolare perderà l’uso di un occhio che le renderà dura ogni minima azione della quotidianità. Come reagirà di fronte a questa tragedia?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 4 al 10 novembre 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 4 al 7 novembre 2019: chi è Bela Moser?

Lunedì 4 novembre 2019 – Il conflitto di Eva: Eva non riesce ad andare avanti. Il ricordo legato all’esperienza traumatica vissuta sui Carpazi mette a dura prova la sua emotività. L’unico che potrebbe aiutarla a stare meglio è Christoph che ha vissuto insieme a lei quella tragedia, ma per ovvi motivi non si può avvicinare a lui. Successivamente Annabelle cerca di vendicarsi di sua sorella servendosi di Henry.

Martedì 5 novembre 2019 – Jessica tiene d’occhio Romy: al Furstenhof arriva un uomo di nome Bela Moser che sembra molto interessato a Romy. I due già si conoscono ma mentre la giovane lo stima professionalmente, Bela vuole solo approfittarsi di lei. Ovviamente Jessica non si lascia sfuggire la possibilità di trovare una macchia nella vita di Romy con lo scopo di riconquistare Paul. Quello che ignora la donna è che la sua rivale sarà molto attenta a gestire bene la faccenda proprio per evitare equivoci.

Mercoledì 6 novembre 2019 – Christoph ammonisce Annabelle: Christoph scopre le strategie e i sotterfugi di Annabelle contro sua sorella e va su tutte le furie. Non vuole più nella sua famiglia lotte e battaglie personali. Di conseguenza arriva a minacciarla pur di mettere la parola fine a questa faida familiare. Annabelle è sotto shock per questa presa di posizione.

Giovedì 7 novembre 2019 – Jessica spiazza Paul: Jessica chiede a Paul di passare più tempo con Luna, ma lui si rifiuta giustificando la sua scelta e quindi dichiarando che è un momento delicato in quanto la piccola sta costruendo un rapporto con lui e con Romy. Così Jessica nel tentativo di ferirlo gli rivela l’arrivo di Bela.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 8 al 10 novembre 2019: il dramma di Annabelle

Venerdì 8 novembre 2019 – I dubbi di Romy: Romy vede Jessica e Paul litigare e subito interviene per fare in modo che i due possano mettere da parte le ostilità per il bene della piccola Luna. Successivamente li trova abbracciati sul divano e capisce che la sua rivale ancora una volta sta facendo di tutto per separarli. Per questo motivo decide di passare alla contro offensiva. Che cosa ha in mente di fare Romy per difendere ad ogni costo il suo matrimonio?

Sabato 9 novembre 2019 – Il senso di colpa di Denise: a seguito di una discussione con sua sorella, Denise perde le staffe e le da un ceffone facendola sbattere sullo spigolo di un tavolo. La corsa in ospedale sarà quasi vana dato che Annabelle perderà molto sangue. Più tadi Denise si giustificherà dicendo di averla colpita dopo aver scoperto che c’era proprio lei dietro la sua disfatta commerciale in merito a quanto era accaduto nell’atelier. I medici saranno scettici e parleranno di una situazione grave. Di cosa si tratta?

Domenica 10 novembre 2019 – Annabelle diventerà cieca?: secondo i medici curanti le condizioni di Annabelle sono molto critiche. Addiritura si arriva a pensare di doverle cavare un occhio dato che potrebbe perdere la vista. Denise è sconvolta ma sua sorella ancora di più. A peggiorare la situazione si metterà per Denise la convinzione di aver sbagliato a credere che fosse stata proprio Annabelle a comprometterla. In effetti poco dopo le arriva una conferma: è stato bensì il veterinario. Denise vuole sprofondare. Per colpa sua la vita di Annabelle è appesa ad un filo. Ma qual è la verità in tutta questa faccenda?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *