Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 4 al 10 novembre 2019: una bomba esplode a Villa Montenegro

Nelle puntate dal 4 al 10 novembre 2019 della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo ad una violenta esplosione che distruggerà la Casona, feudo di Fernando Montenegro. Chi si nasconde dietro questo attentato a Villa Montenegro? Subito tutti penseranno a Severo, ma è stato proprio lui ad attentare alla vita della dark lady di Puente Viejo?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 4 al 10 novembre 2019

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 4 al 7 novembre 2019: Irene vs Prudencio

Lunedì 4 novembre 2019 – Il ritorno di Elsa: tutti a Puente Viejo sono molto felici del ritorno di Elsa, un pò meno lo è Consuelo, ma non perchè non ami la giovane. Quello che teme la nonna di Julieta riguarda la possibilità che anche Antolina faccia ritorno in Paese. Isaac però cerca di confortarla spiegandole di avere prove necessarie per farla incriminare. Successivamente Raimundo si confronta con Maria circa le imminenti nozze di Fernando. L’uomo teme che la giovane nasconda la sua delusione, in realtà Maria si sente finalmente libera dalla morsa del Mesia.

Martedì 5 novembre 2019 – Le buone intenzioni di Prudencio: Prudencio confessa ad Irene il suo reale desiderio di aiutare Severo, e quindi le comunica di aver prorogato la scadenza della rata. La donna anzichè ringraziarlo gli punta il dito contro disprezzando la sua professione di usuraio.

Mercoledì 6 novembre 2019 – Elsa sta mentendo: Consuelo non ha dubbi sul comportamento recente di Elsa. Secondo la donna la Laguna sta mentendo circa il suo stato di salute. Per quanto cerchi di dimostrare il contrario, in realtà sta molto male ma non vuole che i suoi amici stiano in pena per lei.

Giovedì 7 novembre 2019 – Chi è davvero Marchena?: Marchena sfila la sua maschera e rivela la sua vera identità. Così si reca da Francisca e confessa di non voler più prestare alcun servizio per lei, dichiarando di aver visto Prudencio prorogare le scadenze di Severo. In questo modo scopriamo che altri non era che una spia assoldata dalla Montenegro.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 8 al 10 novembre 2019: una bomba esplode a Villa Montenegro

Venerdì 8 novembre 2019 – Esplode una bomba alle nozze: durante le nozze di Fernando e Maria Elena esplode una bomba che distrugge la Casona. Scene di panico e ore drammatiche che lasciano intendere che qualcuno ha perso la vita durante lo scoppio. Fernando piange disperatamente ma per tutti pare non ci sia più nulla da fare. Di chi si tratta? ma soprattutto chi è stato ad organizzare questo attentato e per quale motivo?

Sabato 9 novembre 2019 – La morte di Maria Elena: Fernando deve fare i conti con una felicità prima conquistata e poi spezzata, dato che la sua futura sposa Maria Elena morirà vittima dell’esplosione. Anche Maria e Matias staranno molto male e uno dei due dovrà sottoporsi ad un intervento delicatissimo. Nel frattempo il sindaco e gli inquirenti inizieranno le indagini per scoprire le cause e soprattutto i colpevoli dell’attentato, ma il sospetto da parte di Francisca che ci sia la mano di Severo è talmente forte da spingerla ad evitare che l’uomo partecipi alla risoluzione del caso. Per questo motivo arriva a minacciare Carmelo.

Domenica 10 novembre 2019 – Matias rischia di perdere la vista: dopo l’esplosione Matias ha riportato una grave ferita all’occhio, senza però preoccuparsi più di tanto. Successivamente il dottore Zabaleta gli fa notare di aver sbagliato a sottovalutarla perchè quella ferita ora sta diventando un grave problema. Per questa ragione si pensa ad un intervento ma il rischio che possa perdere la vista resta alto. In un secondo momento Isaac ed Elsa arrivano a lasciarsi, dato che quest’ultima si rifiuta di dire la verità sul suo stato di salute. La donna rischia di morire ma preferisce tenere i suoi amici lontano dalla verità, anche se così facendo perde tutto quello che ha.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *