Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 28 ottobre al 1 novembre 2019: guai in vista per Diego

Nelle puntate dal 28 ottobre al 1 novembre 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Diego nei guai dopo le accuse di stalking. Per lui sarà un momento molto difficile che lascerà il segno nella sua già ferita emotività, ma quali saranno le reazioni degli altri personaggi a questa triste vicenda? La situazione diventerà sempre più disperata quando emergeranno alcuni dettagli che riguardano le abitudini del figlio di Raffaele. Insomma Diego rischia davvero grosso, ma come andrà a finire? Scopriamolo insieme nelle anticipazioni di questa settimana.

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 28 ottobre al 1 novembre 2019

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 28 al 29 ottobre 2019: guai in vista per Diego!

Lunedì 28 ottobre 2019 – Niko e Susanna si schierano dalla parte di Diego: nell’attesa che vengano fatti tutti i rilievi  dalla polizia sulla macchina di Diego, Niko e Susanna cercano di far sentire al giovane tutto il loro appoggio. Sono sicuri che lui non c’entri nulla con questa faccenda. In siffatto contesto Niko consiglia a Diego di rivelare alla polizia ogni piccolo particolare che potebbe di fatto scagionarlo. Il giovane però ricorda ben poco e nello stesso tempo è convinto di non aver fatto nulla di male.

Martedì 29 ottobre 2019 – La paura di Raffaele: Raffaele passerà delle ore molto drammatiche nella paura che dietro il sospetto si nasconde una semplice verità sulla natura di suo figlio. Le prove dimostrerebbero la sua complicità nell’incidente, eppure Diego continua a ribadire la sua innocenza. In ogni caso Raffaele ammette che questa volta suo figlio sta rischiando davvero grosso e teme per la sua stessa libertà. Intanto tra Marina e Fabrizio le cose vanno a gonfie vele, ed è tutto merito di Alberto Palladini. Che cosa ne pensa Beatrice della vicenda che vede come protagonista il suo ex?

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 30 ottobre al 1 novembre 2019: Aldo si sveglierà dal coma?

Mercoledì 30 ottobre 2019 –Aldo si sveglierà dal coma?: le condizioni di salute di Aldo peggiorano di ora in ora. Per questo i dottori vogliono intervenire subito e cioè prima che la situazione possa degenerare. Di conseguenza decidono di aiutare il giovane e quindi fanno di tutto per farlo uscire dal coma ma senza alcun successo. Beatrice è disperata e vorrebbe fare qualcosa per fargli sentire la sua vicinanza, ma la sua presenza non sembra gradita in ospedale e presto dovrà rendersi conto che nessuno vede di buon occhio la sua amicizia con Aldo. Intanto Raffaele teme per l’emotività di suo figlio!

Giovedì 31 ottobre 2019 – Delia vs Beatrice: non appena Delia vede Beatrice girovagare tra i corridoi dell’ospedale capisce subito che la giovane è venuta a fare visita a suo marito. Di conseguenza senza perdere molto tempo va dritta alla questione e affronta la sua rivale. Beatrice cerca di difendersi dalle sue accuse, ma senza riuscirci dato che Delia è molto agguerrita e subito le fa capire che la sua presenza non è gradita. Inoltre la donna le spiega di conoscere la natura del suo rapporto con Aldo, ma farà tutto ciò che è in suo potere per tenerla fuori. Beatrice sconvolta fa un passo indietro.

Venerdì 1 novembre 2019 – Diego vs Raffaele: Raffaele ha un duro confronto in carcere con suo figlio. Per il portiere Diego non può dichiararsi colpevole se non ricorda esattamente cosa è successo quella notte. Al contrario il giovane ritiene che debba farlo dato che i rilievi della polizia confermano la tesi dell’aggressione. Per Raffaele la questione non è così semplice e suo figlio non deve rassegnarsi prima ancora di aver combattuto. Oltretutto qui si sta parlando di una pena detentiva molto alta e Diego deve rifletterci bene prima di sprecare la sua vita per qualcosa che non ha commesso. I due inizieranno a litigare fino a quando Diego caccerà via il padre in una scena decisamente drammatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *