Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 28 ottobre al 3 novembre 2019: la sofferenza di Eva

Nelle puntate dal 28 ottobre al 3 novembre 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Eva sofferente per via di un dramma personale che metterà a dura prova la sua emotività. Che cosa le succederà?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 28 ottobre al 3 novembre 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 28 al 31 ottobre 2019: la sofferenza di Eva

Lunedì 28 ottobre 2019 – La metamorfosi di Christoph: dopo la drammatica esperienza vissuta in seguito al disastro aereo, Christoph lascia intendere di essere profondamente cambiato e di essere pronto a vivere una vita diversa lontano dalle lotte di potere di cui si è reso protagonista al Furstenhof. In questo suo nuovo progetto di vita c’è anche Eva, la donna con cui ha condiviso i momenti cruciali dell’incidente. In tal senso vuole a tutti i costi conquistarla, ma suo marito Robert non permetterà mai che questo accada.

Martedì 29 ottobre 2019 – Le buone intenzioni di Joshua: Joshua ascolta una conversazione di Henry ed interpreta in maniera erronea alcune sue parole estrapolate dal discorso. Di conseguenza arriva a credere che i sentimenti per Denise da parte sua non solo del tutto sinceri. Ragion per cui vuole a tutti i costi informare la sua amata ignorando che in realtà ha semplicemente travisato le sue parole.

Mercoledì 30 ottobre 2019 – Paul minaccia Jessica: Paul scopre i misfatti di Jessica e ne resta sconvolto. Di fronte a tutto questo pensa bene di minacciarla: se farà del male alla piccola Luna andrà dritto alla Polizia e la denuncerà per abbandono di minori. In siffatto contesto il giovane scopre una parte inedita della personalità di Jessica e capisce di essere stato ingannato.

Giovedì 31 ottobre 2019 – Il dramma di Eva: a differenza di Christoph Eva non riesce a superare il ricordo devastante legato all’incidente. Il suo trauma le impedisce di affrontare serenamente la vita che vorrebbe. Robert cerca di starle accanto ma la donna vuole stare per conto suo. Christoph crede di riuscire a valicare il muro che Eva ha eretto tra lei e il mondo che la circonda.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 1 al 3 novembre 2019: Robert vs Christoph

Venerdì 1 novembre 2019 – Robert vs Christoph: Robert chiede al suo rivale di non intromettersi nelle questioni che riguardano la vita di sua moglie, ricordandogli che è per colpa sua che Eva si trova in quelle condizioni e cioè per il suo desiderio di passare a tutti i costi del tempo insieme a lei. Christoph pensa che la soluzione da lui escogitata possa essere interpretata come un incentivo per aiutare la donna a superare questo momento, ma Robert non la vede affatto in questo modo.

Sabato 2 novembre 2019 – Il piano di Romy e Paul: Paul vuole trovare una soluzione per tenere Luna lontana da Jessica. Per questo motivo escogita insieme a Romy un piano per fare in modo che la donna non possa avere la possibilità di vedere la piccola. In effetti quello che non capisce Paul è perchè Jessica sta facendo di tutto per starle vicina quando è stata proprio lei ad abbandonarla e ad augurarle la sua morte. Nel frattempo Denise e Joshua litigano proprio per Henry, ignaro di quello che sta succedendo alle sue spallee.

Domenica 3 novembre 2019 – Il matrimonio di Eva e Robert è nuovamente in pericolo: Robert nel suo ennesimo scontro con Christoph realizza che il suo matrimonio con Eva è di nuovo in pericolo. Il motivo? Pare che Eva abbia rivelato alcune cose private a Christoph senza mai raccontarle a suo marito. Questa scelta lo spinge a credere che in realtà Eva non si fida più di lui come un tempo. Successivamente le condizioni di Eva peggioreranno al punto che lo stesso Christoph cercherà in tutti i modi di far ragionare Robert con il solo ed unico scopo di aiutare la donna a stare meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *