Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 21 al 25 ottobre 2019: i sospetti cadono su Diego

Nelle puntate dal 21 al 25 ottobre 2019 della soap napoletana Un Posto al sole vedremo Diego nei guai. Il motivo? Ebbene il giovane sarà sospettato di stalking dopo un evento molto drammatico che minerà la fiducia dei suoi amici e di suo padre. Che cosa ha fatto Diego di così terribile?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 21 al 25 ottobre 2019

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 21 al 23 ottobre 2019: i sospetti cadono su Diego

Lunedì 21 ottobre 2019 – Le preoccupazioni di Raffaele: non appena Eugenio inizia a sospettare di Diego, Raffaele si incupisce e teme per suo figlio. Il dramma è che neanche l’uomo si fida più di Diego, il quale con il suo comportamento continua a lasciar intendere di esserci proprio lui dietro gli episodi di stalking che hanno danneggiato emotivamente Beatrice. Successivamente vedremo Vittorio rivolgersi a Rossella per capire secondo lei per quale motivo Alex lo ha lasciato: ha per caso scoperto il suo tradimento con Anita? Inolte Giulia farà un bel gesto verso il suo ex, ma lui lo interpreterà male prendendosela con la donna. A quel punto la madre di Angela ci resterà molto male.

Martedì 22 ottobre 2019 – Diego è nel mirino degli inquirenti: secondo la Landolfi Diego è coinvolto negli episodi di stalking e c’è proprio lui dietro l’aggressione. In questo modo la donna unitamente al parere di Nicotera sostiene che Diego potrebbe colpire ancora. Per questa ragione decidono di pedinarlo. Quando Raffaele scopre che gli inquirenti sospettano di suo figlio inizia ad avere paura per lui. Successivamente Vittorio ammette di non riuscire più a vivere in quella casa: ha perso tutta la privacy e vuole correre ai ripari, mentre Angela è decisa ad affrontare Denis dopo la proposta che ha fatto a sua madre.

Mercoledì 23 ottobre 2019 – Diego crede di aver commesso un reato: Aldo è stato investito e Diego inizia a credere di aver avuto voce in capitolo in questa faccenda. Egli non si ricorda se è stato lui oppure no. In ogni caso vuole costituirsi alla polizia e confessare tutto. La sua determinazione spinge la Landolfi a vederci chiaro. Le cose potrebberro essere andate diversamente da come crediamo. Così la donna decide di convocare al Commissariato Beatrice in modo da confrontarsi con lei in merito ad alcuni punti sospetti. Secondo la Landolfi non è stato Diego per quanto tutte le prove portano a lui, e allora chi?

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 24 al 25 ottobre 2019: i sospetti cadono su Diego

Giovedì 24 ottobre 2019 – Raffaele cerca di far ragionare suo figlio: secondo Raffaele se suo figlio non ricorda esattamente come sono andate le cose non deve necessariamente confessare qualcosa che non ha commesso o per lo meno non crede di averlo fatto. Diego lo incalza spiegandogli che ha spesso pensato di farlo e già solo questo basterebbe ad imputarlo. Per Raffaele le due cose sono diverse e non può prendersi al momento nessuna responsabilità in merito. Anche la Landolfi è dello stesso parere del padre, ma per lei a parlare sono i fatti non le congetture. Diego non avrebbe potuto investire Aldo, come fa ad esserne così sicura?

Venerdì 25 ottobre 2019 – Arrivano gli esiti dei rilievi sull’auto di Diego: Fabrizio vuole passare un pò di tempo da solo con Marina e per questo motivo le chiede di fare un viaggio con lei. La sua non è una fuga dai suoi parenti, per quanto la donna gli dia questa precisa connotazione. Inoltree Cerruti è molto dispiaciuto per quello che è successo con il dottor Sarti e vorrrebbe al più presto fare qualcosa per rimettere le cose al loro posto. Successivamente Diego e Raffaele aspettando i rilievi sulla macchina per capire veramente come sono andate le cose in merito all’incidente di Aldo. Secondo la Landolfi i rilievi daranno voce ad un’altra verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *