Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 14 al 18 ottobre 2019: Aldo potrebbe morire?

Nelle puntate dal 14 al 18 ottobre 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Aldo ricoverato d’urgenza. Saranno ore drammatiche per lui, al punto che si temerà il peggio per la sua stessa vita. Sua moglie sarà devastata dal dolore e subito correrà al suo capezzale. Anche Eugenio sarà stravolto dalla notizia e andrà ditto in ospedale. Aldo potrebbe morire?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 14 al 18 ottobre 2019

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 14 al 15 ottobre 2019: L’ossessione di Diego

Lunedì 14 ottobre 2019 – Duro scontro tra Diego e Aldo: Diego si scontra con Aldo in merito al suo rapporto con Beatrice. Il giovane non riesce ad accettare la fine della sua storia, mentre il suo rivale cerca di difendere la ragazza, ormai stanca delle sue continue pressioni. La sua posizione preoccupa anche Raffaele che non riesce più a controllare suo figlio. Successivamente vedremo Vittorio in difficolà. Il giovane non riesce a fronteggiare l’invadenza di Assunta che vuole ad ogni costo mettere bocca sulle scelte della sua vita. Infine Alice torna a Napoli ma suo padre non sembra darle molta attenzione per via di un recente accadimento che potrebbe cambiargli la vita.

Martedì 15 ottobre 2019 – L’ossessione di Diego: Raffaele è molto preoccupato per Diego soprattutto quando scopre che il giovane è ossessionato da Beatrice. Diego potrebbe arrivare anche a fare qualcosa di imperdonabile dato che oramai vive solo con l’obiettivo di seguire la ragazza ovunque vada. Raffaele prova a parlarci ma senza riuscire ad ottenere una qualche smentita da parte di suo figlio che continua imperterrito a stalkerare la sua ex amata. La presenza di Aldo in questa faccenda mette a dura prova l’emotività di Diego che si sente oramai escluso ed emarginato. Secondo lui l’unico modo per ottenere la sua attenzione è farle sentire la sua presenza. Per Raffaele suo figlio rischia davverro grosso.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 16 al 18 ottobre 2019: Aldo potrebbe morire?

Mercoledì 16 ottobre 2019 – Aldo viene ricoverato d’urgenza: Aldo viene portato in fretta in ospedale. Le sue condizioni sono critiche e si pensa al peggio. Sua moglie giunta al suo capezzale piange e si dispera. Anche Eugenio si precipita. In siffatto contesto Raffaele pensa al peggio e teme che in qualche modo possa c’entrarci Diego. Per questo motivo lo chiama al telefono che però suona ma senza che nessuno risponda. La situazione diventa incandescente: Raffaele ha paura che Diego ha commesso qualche sciocchezza. E’ proprio così? In ogni caso Aldo rischia di perdere la vita.

Giovedì 17 ottobre 2019 – Raffaele vuole affrontare Diego: Raffaele resta nella convinzione che sia stato suo figlio a ridurre in fin di vita il penalista. Per questa ragione decide di affrontarlo e capire se la sua ossessione per Beatrice ha provocato lo stato comatoso di Aldo. Intanto la giovane all’ospedale subisce una penosa mortificazione da parte della moglie del penalista. C’è qualcosa di marcio in questa faccenda e Raffaele vuole scoprirlo prima che sia troppo tardi. Intanto i medici rivelano che le condizioni di Aldo sono talmente critiche che potrebbero peggiorare di ora in ora. L’uomo supererà la notte oppure no?

Venerdì 18 ottobre 2019 – L’amarezza di Alice: Alice viene a sapere che il suo papà potrebbe adottare una bambina con la sua campagna. Questa notizia le consente di giustificare in parte il suo recente atteggiamento. In tal senso capisce che la sua indifferenza è motivata dalla possibilità di crearsi una nuova famiglia. Ovviamente questa nuova situazione la fa soffrire perchè la spinge a credere che lui non la voglia più bene. Fortunatamente interviene Marina che trova il modo per rimettere apposto le cose. A tal proposito Andrea si riappacifica con sua figlia che si dice sollevata dalle sue parole di conforto, ma sta per arrivare Delia Caracciolo…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *