Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 7 al 13 ottobre 2019: Eva e Christoph si salveranno?

Nelle puntate dal 7 al 13 ottobre 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore seguiremo con profonda apprensione la drammatica situazione in cui versano Eva e Christoph dopo lo schianto dell’areo su cui erano a bordo. I due vivranno dei momenti molto tragici al termine dei quali si renderanno conto di avere poche speranze per sopravvivere. Le ricerche andranno a buon fine oppure no?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 7 al 13 ottobre 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 7 al 10 ottobre 2019: Eva e Christoph si salveranno?

Lunedì 7 ottobre 2019 – Il dramma di Eva e Christoph: a seguito della caduta dell’areo su cui si trovavano a bordo Eva e Christoph vivranno delle ore drammatiche. Sperduti, impauriti e feriti saranno costretti a fare affidamento solo sulle loro forze, mentre non lontano da loro ci sarà il corpo del pilota morto a seguito dello schianto. I due inizieranno a credere che non ci sia più alcuna speranza. Le ricerche verranno attivate subito?

Martedì 8 ottobre 2019 – Michael vuole delle spiegazioni: Jessica passa tutto il tempo con Felicitas tenendola anche la notte. Questo comportamento insospettisce Michael che dunque chiede a Natascha delle spiegazioni. La donna vorrebbe raccontargli ogni cosa ma teme che Jessica possa vendicarsi e rivelare ai dottori che quella bambina di cui si occupa è in realtà sua figlia.

Mercoledì 9 ottobre 2019 – Denise mette da parte i suoi pensieri per Joshua: Henry decide di candidarsi per le elezioni del sindaco e ammette di aver bisogno del supporto di Denise. La giovane accetta e così facendo mette una pietra sopra ai suoi recenti pensieri per Joshua. E’ evidente che ora non ci sono più i presupposti. Dunque è il momento di concentarsi solo su Henry.

Giovedì 10 ottobre 2019 – Ragnar si fa perdonare: Ragnar spiega a Tina le ragioni del suo inganno. Una grave situazione economica lo ha spinto a tramare contro di lei. Tina decide di perdonarglielo ma a patto chiede di essere informata su tutto, in modo da poterlo aiutare come vorrebbe. Ragnar accetta e decide di farle un regalo per ringraziarla.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 11 al 13 ottobre 2019: Joshua fa partire le ricerche

Venerdì 11 ottobre 2019 – Robert riceve una telefonata drammatica: qualcuno avvisa Robert che l’aereo su cui viaggiava sua moglie è precipitato sui Carpazi e che dei passeggeri non si sa più nulla. L’uomo è sotto shock e teme il peggio. Quello che non sa è che il pilota è morto, mentre sia Eva e Christoph al momento sono ancora vivi. Subito al Furstenhof si sparge questa voce gettando il panico tra alcuni parenti delle due presunte vittime. Successivamente Denise scopre che suo padre non l’ha messa al corrente circa una notizia importante che riguarda la sua vita e di conseguenza pensa bene di affrontarlo per poi scoprire che il suo aereo è caduto sulle montagne.

Sabato 12 ottobre 2019 – Joshua fa partire le ricerche: Denise e Annabelle decidono di accompagnare Joshua nelle ricerche dei due dispersi. Durante il tragitto Annabelle nota la vicinanza di sua sorella al suo amato e ne resta disgustata. Intanto Robert è trafitto dal dolore, mentre Valentina è seriamente convinta che sua madre è ancora viva. Secondo lei questo è il momento per sperare e non quello di piangersi addosso tuona verso suo padre. In un altro momento Michael decide che anche Paul può fare da baby sitter a Felicitas, ma in realtà la sua è solo una prova per capire se le sue intuizioni sulla maternità della piccola siano veritiere.

Domenica 13 ottobre 2019 – Christoph si dichiara ad Eva: nella drammaticità dei momenti che hanno seguito l’incidente Christoph realizza di essere molto legato ad Eva e che se non ci fosse stata lei, per lui sarebbe stata la fine. Ragion per cui approfitta dela situazione per dichiarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *