Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole dal 30 settembre al 4 ottobre 2019: Alex e Mia dicono addio?

Nelle puntate dal 30 settembre al 4 ottobre 2019 della soap opera napoletana Un posto al sole assistermo ad una partenza inattesa e cioè quella di Mia e Alex che decideranno di lasciare Palazzo Palladini, ma sarà un addio o un arrivederci? In ogni caso la bella notizia è che lasceranno insieme la casa dopo aver litigato a lungo, separate da idee e convinzioni. Ora più unite che mai decidono di affrontare una nuova sfida insieme. La loro decisione arriva dopo la presa di coscienza di Alex la quale capisce di non avere nulla in comune con Vittorio verso cui ha sempre nutrito una grande fiducia.

anticipazioni un posto al sole dal 30 settembre al 4 ottobre

Anticipazioni Un Posto al sole dal 30 settembre al 1 ottobre 2019: Renato viene rifiutato

Lunedì 30 settembre 2019 – Renato si illude: Renato crede che tra lui e Adele possa nascere qualcosa di speciale. In realtà la donna non è assolutamente interessata a lui e senza mezzi termini gli fa capire di aver scambiato la sua gentilezza per qualcosa altro. Renato però si convince dell’opposto contrario dichiarando di non piter reprimere i suoi sentimenti. Intanto Nadia sta sempre più male soprattutto al pensiero che il suo amato non la guarda più come prima. La sua indifferenza la distrugge e mette a dura prova la sua emotività. Nel frattempo Fabrizio rivela a Marina la sua intenzione di mettere radici, ma Roberto mette in guardia la donna.

Martedì 1 ottobre 2019 – Un’amara scoperta per Vittorio: Vittorio scopre suo malgrado che Alex ha deciso non solo di lasciare il lavoro al Vulcano ma anche e soprattutto di andare via da Palazzo Palladini. Il giovane è confuso e anche molto dispiaciuto. E’ ignaro che in realtà la sua amata abbia scoperto il suo tradimento con Anita. Nel frattempo Nadia da segni di instabilità non appena scopre che il suo compagno si è dichiarato alla madre di Susanna. La donna sta sempre più a pezzi e Renato fa fatica ad accorgersene.

Un Posto al sole anticipazioni dal 2 ottobre al 4 ottobre 2019: Alex e Mia dicono addio?

Mercoledì 2 ottobre 2019 – Renato punta il dito contro Nadia: il rifiuto di Adele mette a dura prova le sicurezze di Renato che finisce per prendersela proprio con colei che gli è stata sempre accanto. Ebbene Nadia sarà il bersaglio del suo sfogo. L’uomo sarà brutale e sfogherà sulla sua ex amata tutta la delusione provata nel vedersi rifiutato dalla donna che credeva di amare. Di contro Adele è seriamente convinta che Renato ha fatto male i suoi calcoli dando tutto troppo per scontato.

Giovedì 3 ottobre 2019 – Serena riceve un invito: proprio quando il rapporto tra Serena e Filippo sembrava recuperare terreno accade qualcosa di inaspettato che fa innervosire il figlio di Roberto. Ebbene Serena riceve un invito a cena, da parte di chi? di Leonardo? Questo gesto mette a dura prova una possibile conciliazione. Per Filippo il suo non è stato solo un tradimento dato che il giovane continua a sperare che ci possa essere qualcosa di più. Serena smentisce le sue illazioni e gli parla con il cuore in mano, ma a nulla serve ora la sua sincerità.

Venerdì 4 ottobre 2019 – La decisione sofferta di Giulia: Giulia aveva voltato le spalle al suo futuro felice decidendo di non seguire Denis. Ora però il suo destino le offre un’altra chance. Così Denis le scrive invitandola a raggiungerlo dato che non può vivere senza di lei. Giulia è felice della sua proposta ma anche molto terrorizzata dato che i motivi per restare sono ancora molti e quasi niente è cambiato rispetto al primo rifiuto. In ogni caso la donna pensa bene di rifletterci sopra dato che non si aspettava questo invito. Intanto Marina decide di andare dritta per la sua strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *