Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 30 settembre al 6 ottobre 2019: Eva e Christoph sono in pericolo

Nelle puntate dal 30 settembre al 6 ottobre 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore una telefonata a Robert sul viaggio intrapreso da Eva e Christoph dilanierà il cuore e le speranze di molti personaggi del Furstenhof. In tal senso i due vivranno ore drammatiche a causa di un terribile incidente.

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 30 settembre al 6 ottobre 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 30 settembre al 3 ottobre 2019: La rabbia di Tina

Lunedì 30 settembre 2019 – La disperazione di Joshua: Joshua non riesce a sopportare l’idea che Denise sia felice con un altro uomo e nonostante le sue speranze il rapporto tra la giovane ed Henry va a sempre a gonfie vele. Il ragazzo arriva a commettere anche degli errori con la sua attuale fidanzata al punto da chiedersi se sia un bene oppure no continuare a reprimere il suo amore per Denise. In ogni caso Joshua crede di aver sbagliato e di non aver più alcuna chance con lei.

Martedì 1 ottobre 2019 – La rabbia di Tina: Tina è molto arrabbiata con Ragnar dopo aver scoperto che il giovane l’ha illusa per farle uno scherzo. Nel frattempo Annabelle progetta il matrimonio ignorando che in realtà Joshua non l’ama. In particolare quest’ultimo vorrebbe chiudere con lei ma non sa come dirglielo.

Mercoledì 2 ottobre 2019 – Robert è in crisi: Robert è molto dispiaciuto per come sono andate le cose con Eva in merito al suo tradimento con Christoph. Da un lato vorrebbe far prevalere la sua rabbia e punire la donna mettendo in discussione la sua carriera, dall’altro mosso dall’amore che prova ancora per lei vorrebbe solo augurarle ogni bene. Forse è per questo che decide di accettare la sua decisione di partire.

Giovedì 3 ottobre 2019 – La dichiarazione shock di Joshua: Joshua non se la sente di continuare a mentire. Di conseguenza pensa bene di rivelare ad Annabelle non solo di non amarla ma di sentirsi ancora legato a sua sorella Denise. Possiamo immaginare la sua reazione quando il giovane le fa questa confessione scioccante. Allora Annabelle pensa bene di rivelarlo ad Henry che resta piuttosto perplesso, ma subito Denise lo rassicura circa i suoi sentimenti per lui.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 4 ottobre al 6 ottobre 2019: Eva e Christoph sono in pericolo

Venerdì 4 ottobre 2019 – Jessica fa un passo indietro: Jessica era riuscita a trovare con Natascha un accordo per continuare a vedere sua figlia promettendo di non dire nulla circa il suo legame di parentela. Ebbene Andrè finirà per scoprire la sua intenzione di fare da baby sitter alla piccola Felicitas. Ovviamente l’uomo riterrà inopportuno questo compito e la donna sarà costretta a dare le dimissioni. Putroppo questa bugia si aprirà a macchia d’olio er per Jessica ci sarà poco da fare.

Sabato 5 ottobre 2019 – Il piano di Annabelle: Annabelle è convinta che filtrando con l’amico di Joshua, Nick, riesca in qualche modo a recuperare il rapporto con il suo amato. In realtà Joshua è talmente innamorato di Denise che ha occhi solo per lei. In ogni caso la giovane è riuscita a mettere sullo stesso aereo suo padre e la sua amata in modo da poter stare un pò di tempo con lui senza Robert tra i piedi. L’aereo dove viaggiano i due però si schianta con conseguenze gravissime.

Domenica 6 ottobre 2019 – Eva e Christoph sono in pericolo: una notizia dall’esterno inquieta gli inquilini del Furstenhof. L’aereo su cui viaggiavano Christoph e Eva diretti a Bucarest non è mai arrivato a destinazione, perchè si è schiantato in un campo. Robert balzerà dalla sedia alla notizia della possibile morte della sua amata. Lì in mezzo ad una terra Eva scoprirà il corpo morente del pilota mentre Christoph sarà sempre più debole e prossimo alla morte. Che cosa farà la donna per salvarsi?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *