Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 23 al 27 settembre 2019: un’amara scoperta per Alex

Nelle puntate dal 23 al 27 settembre 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole assisteremo ad una scoperta piuttosto amara per la giovane Alex. La ragazza scoprirrà qualcosa che la lascerà senza parole, ma di cosa si tratta e soprattutto in che modo cambierà il suo umore?

anticipazioni un posto al sole puntate dal 23 al 27 settembre 2019

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 23 al 25 settembre 2019: un’amara scoperta per Alex

Lunedì 23 settembre 2019 – Un’amara scoperta per Alex: suo malgrado Alex viene a sapere che Anita, la sua rivale, sta lavorando anche lei alla Radio accanto al suo amato. Ovviamente tutti temevano la sua reazione conoscendo la pesante situazione sentimentale che coinvolge i 3. Eppure Alex dimostrerà un grande maturità e parecchio sangue freddo quando farà capire al suo amato che la cosa le è del tutto indifferente. In realtà la giovane vuole solo mettere alla prova il suo fidanzato e capire quanto ci tiene a lei. Successivamente sua madre Carla la spinge a prendere una decisione in merito al suo rapporto con Mia. Le due sono sul punto di confrontarsi. Infine Giulia è pronta per la partenza. Lo scopo del suo viaggio è raggiungere Denise, ma mille dubbi l’assalgono.

Martedì 24 settembre 2019 – Mariella e Lollo si trasferiscono: Mariella con il piccolo Lollo si sta per trasferirsi a casa di Guido e Vittorio. La donna è molto felice e si augura che andrà tutto per il meglio, ma qualcosa potrebeb turbare i suoi piani. Lo stesso Vittorio non vede di buon occhio questa invasione, ma suo padre lo invita a resistere e a cercare di far funzionare le cose. Successivamente Alex parla con il suo ragazzo della notizia che riguarda Anita circa il fatto che sta lavorando alla radio e ammette di essere sorpresa ma non arrabbiata.

Mercoledì 25 settembre 2019 – Mia riceve una visita inaspettata: Mia riceve una visita che non si sarebbe mai aspettata ma nel tempo stesso desiderata. La piccola ha così la possibilità di chiarire la sua situazione familiare. Successivamente anche a Marina verrà data la possibilità di un confronto grazie al suo incontro con Fabrizio. Le cose però non sono così semplici anche in virtù del suo rapporto con Sebastiano. Infine Guido e Mariella si interrogano sulle scelte fatte da Vittorio in merito alla sua travagliata situazione sentimentale. E’ arrivato il momento per lui di prendersi le sue responsabilità, ma il giovane non sembra molto convinto

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 26 al 27 settembre 2019: Roberto velocizza il distacco di Filippo da Serena

Giovedì 26 settembre 2019 – Roberto insiste con suo figlio: Roberto vuole a tutti i costi che suo figlio si trasferisca da lui dopo la delusione di Serena. Inizialmente Filippo ha più volte denigrato il suo invito per poi decidere di accettare. Ovviamente per la sua amata è un vero colpo al cuore. Secondo Serena infatti Roberto vuole fare in modo che i due possano conciliarsi dopo che la giovane ha confessato il suo tradimento. Successivamente Alex passa un bel pomeriggio con Rosaria e Mia, ma poi è costretta a guardare in faccia alla realtà. Per la giovane in arrivo un altro dispiacere. Di cosa si tratta?

Venerdì 27 settembre 2019 – Il sospetto di Serena: nell’ultima puntata settimanale scopriamo che cosa inquieta davvero il cuore di Serena. La sua prossima separazione da Filippo non è l’unico motivo del suo scontento. La giovane ha il sospetto che Irene possa risentirne. In tal senso il suo stesso amato nota in che modo la piccola sta recependo i loro litigi. Per questo motivo crede che sia necessario andare a vivere da suo padre. Serena però cerca di fargli capire che in questo modo i due non potrebbero più riprendersi ed è in sostanza quello che ha sempre voluto Roberto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *