Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 23 al 29 settembre 2019: il piano di Annabelle

Nelle puntate dal 23 al 29 settembre 2019 della soap opera tedesca Tempesta d’Amore assisteremo al piano malefico di Annabelle, la quale farà di tutto per far credere a suo padre che Denise non è sua figlia. Ovviamente il suo gesto avrà delle conseguenze che mineranno profondamente la sua tranquillità. Senza dimenticare in che modo reagirà Eva alla rottura con Robert.

anticipazioni tempesta d'amore dal 23 al 29 settembre 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 23 al 25 settembre 2019: il piano di Annabelle

Lunedì 23 settembre 2019 – Joshua è in difficoltà: Joshua è molto affranto per la nuova situazione che si è creata con Denise. Il giovane ha capito di amarla ma sa che non può fare nulla per ottenere ciò che desidera. Il motivo? Ebbene ora Denise sembra molto presa dal bel veterinario di nome Henry. In realtà la loro storia fa fatica a decollare. Successivamente vedremo Robert ascoltare una conversazione che metterà a dura prova la sua emotività.

Martedì 24 settembre 2019 – Henry scopre l’inganno di Ragnar: Henry viene a conoscenza del segreto di Ragnar e ci resta molto male. Di conseguenza pensa bene di intervenire per aiutare Tina, la quale è ignara del fatto che il suo ex amico di scuola sta cercando in tutti i modi di ingannarla. Successivamente Robert mette sua moglie alle strette per capire se è vera la voce del suo tradimento con Christoph.

Mercoledì 25 settembre 2019 – Il piano di Annabelle: Annabelle cerca di far credere al padre che sia proprio Denise la figlia che Xenia ha avuto con un altro uomo. In questo modo potrà ricevere tutti i benefici del caso potendo fare affidamento sull’ingenuità di sua sorella che sembra al momento concentrata su altre questioni. In particolare Joshua intuisce che forse ha ancora qualche speranza con lei, ma è proprio vero?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 26 al 29 settembre 2019: il piano di Annabelle

Giovedì 26 settembre 2019 – Jessica commette un errore: in un momento di rara felicità con la piccola Felicitas, Jessica commette un’imprudenza dato che finisce per chiamare la bambina in un modo sospetto. Michael e Natascha sono nei dintorni e realizzano che c’è qualcosa sotto. A quel punto Jessica capisce che non può più tornare indietro e di conseguenza deve affrontare le conseguenze della sua scelta sofferta. Ci riuscirà?

Venerdì 27 settembre 2019 – Il sospetto di Paul: Paul vive con il sospetto che la sua Luna e cioè la figlia nata morta di Jessica sia ancora viva. In effetti quello che lui non immagina e che in realtà la figlia di Michael e Natascha, Felicitas, altri non è che proprio Luna. In siffatto contesto Jessica cerca di evitare che la verità possa venire scoperta, ma nel suo tragitto di menzogne e mezze verità lascia intravedere cosa le è davvero successo per arrivare a scegliere di abbandonare sua figlia.

Sabato 28 settembre 2019 – La delusione di Annabelle: Annabelle è molto delusa quando scopre che è stato proprio Joshua a consentire una riappacificazione tra sua sorella e suo padre. Innanzitutto è così franata la sua strategia e seconda cosa, questo comportamento da parte del giovane dimostra che alla fine non ha mai smesso di pensare a sua sorella. Anche quest’ultima riflette sul fatto che Joshua non l’ha mai dimenticata. In realtà anche a Denise lui manca molto per quanto sembri piuttosto incredibile che i due possano tornare insieme data l’intrusione di Henry, ma qualcosa potrebbe rovesciare le aspettative in loro favore. Anche Henry è innamorato di Denise?

Domenica 29 settembre 2019 – Il ricatto di Jessica: Jessica ha il fiato sul collo e sa perfettamente che Natascha ha scoperto il suo segreto. Ragion per cui cerca di trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Di conseguenza le pone un patto che ha l’aria di un ricatto. Ebbene è pronta a rivelare che quella bambina è la loro, a patto che i due non la denuncino alla polizia per averla abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *